Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    buondi...
    è un paio di gioeni che ho la serratura che quando chiudo l'auto fa un rumoraccio.. ;
    che abbia a essere..?
    sta per partire..??

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      ciao a tutti...sono stato un paio di giorni senza poter accedere al forum...il link mi dava "404 not found" e robe simili.....bhà..........

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
      buondi...
      è un paio di gioeni che ho la serratura che quando chiudo l'auto fa un rumoraccio.. ;
      che abbia a essere..?
      sta per partire..??
      anche a me lo fà ogni tanto..chiudo la macchina e si sente la centralizzata che continua a "camminare" per un pò....probabilmente è da smontare la serratura ed usare un pò di WD40 che male non fà

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      P.s: verniciare l'intercooler non so se sia una buona idea. Non vorrei che coprendo con la vernice mi vado a giocare un po' di scambio termico e di traspirabilità...è una cazzata o si può fare?
      la vernice diminuisce l'efficienza di scambio termico....sarebbe meglio non verniciarlo.
      Ultima modifica di fabryh; 14-04-2014, 09:58.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        bon raga ce l ho fatta!! ho montato il manettino e già che c ero ho eliminato un pò di roba inutile,tubi ecc ecc

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Probabilmente si. Solo che certe volte ci si chiede se ne sia valsa la pena, semplicemente.
          Più che altro perché col tempo crescono impegni e responsabilità, ed ultimamente l'economia è quella che è...
          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Io penso che è meglio spenderli su un mezzo "inutile" che mangiarseli in altri modi (alcolici/vestiti/droghe/altre cazzate). Certo se si ragiona che poteva essere parte di un anticipo per una casa... Però diamine, rispetto ad una casa, è solo il 3-5% tipo, quindi io penso che ne valga sempre la pena, però una volta sistemato tutto va pure usata e goduta la Gt, non tenuta ferma

          Ad esempio io ho come moto una cosa mangiasoldi, in tutti gli anni che la ho, in totale ho speso circa 25 000 euro e l'ho usata relativamente poco (moto da pista) ma comunque lo rifarei 1000 volte. E' l'unica cosa che mi rende veramente felice anche se ho in mente anche vari progetti automobilistici mangiasoldi, neanche finito il primo so già quale sarà il secondo Però non mi drogo, non mi compro vestiti, non compro cellulari, non aggiorno il pc, non vado in disco, non vado in vacanza, giusto qualche birra ogni tanto (spesso in casa) e qualche mangiata fuori sempre in massima economia...
          forse ho qualche anno in più di voi ed ho già speso qualche soldo per le auto/moto, comprato casa, sposato e figlio....ad oggi vi dico che quello che fate adesso non potete farlo allo stesso modo per tempo e soldi dopo; sapete benissimo che sono tutti soldi buttati che però gratificano personalmente, quindi dico,senza esagerare perchè c'è gente che manco può mangiare, divertitevi adesso perchè il tempo non torna più ed è poco gratificante vivere nel rimpianto specialmente se nell'animo sei un "irrequieto"
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio

            - - - Aggiornato - - -



            anche a me lo fà ogni tanto..chiudo la macchina e si sente la centralizzata che continua a "camminare" per un pò....probabilmente è da smontare la serratura ed usare un pò di WD40 che male non fà

            - - - Aggiornato - - -

            infatti a me lo fa solo quando la chiudo con la centralizata..perche per esempio a batteria staccata, che in pratica si chiude uno sportello per volta, il rumore non lo fà piu...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              bon raga ce l ho fatta!! ho montato il manettino e già che c ero ho eliminato un pò di roba inutile,tubi ecc ecc

              [qimg]http://i58.tinypic.com/102p1g4.jpg[/qimg]
              bene vedo che hai tolto anche il canister....hai messo il tappo benzina ventilato?
              è un lavoro che vorrei fare anche io.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                forse ho qualche anno in più di voi ed ho già speso qualche soldo per le auto/moto, comprato casa, sposato e figlio....ad oggi vi dico che quello che fate adesso non potete farlo allo stesso modo per tempo e soldi dopo; sapete benissimo che sono tutti soldi buttati che però gratificano personalmente, quindi dico,senza esagerare perchè c'è gente che manco può mangiare, divertitevi adesso perchè il tempo non torna più ed è poco gratificante vivere nel rimpianto specialmente se nell'animo sei un "irrequieto"
                Sagge parole ...

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  forse ho qualche anno in più di voi ed ho già speso qualche soldo per le auto/moto, comprato casa, sposato e figlio....ad oggi vi dico che quello che fate adesso non potete farlo allo stesso modo per tempo e soldi dopo; sapete benissimo che sono tutti soldi buttati che però gratificano personalmente, quindi dico,senza esagerare perchè c'è gente che manco può mangiare, divertitevi adesso perchè il tempo non torna più ed è poco gratificante vivere nel rimpianto specialmente se nell'animo sei un "irrequieto"
                  parole sante!!!
                  io più o meno sono nella tua stessa situazione............però ancora ho voglia di divertirmi con le macchine,moto,ecc anche se spesso mi rendo conto di come le cose cambiano con gli anni..............mi pare ieri che avevo 14 anni e facevo le modifiche agli scooter nel garage di mia nonna.

                  in tal senso cmq la GT è terapeutica: ogni tanto mi faccio un giretto sulle MIE strade.....da solo......dance anni 90..........e ti giuro mi passano tutti i problemi,pensieri,paure,ecc............."vivo la mia vita 1/4 di GT alla volta" :

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                  Commenta


                  • Io uguale a fabryh,ogni tanto,giretto per le montagne ,io e gt,anche senza fare il vandalo,a vent"anni merita rispetto dopotutto,torno a casa contento

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      bene vedo che hai tolto anche il canister....hai messo il tappo benzina ventilato?
                      è un lavoro che vorrei fare anche io.
                      ciao si ho tolto tutto anche il ricorcolo vapori olio ecc ecc
                      per il tappo già c era quello ventilato con il ''cazzillo bucato'',infatti non è il suo originale,però dovrei comunque cambiarlo perchè si apre senza chiave...
                      ho eliminato tanta roba inutile che un domani avrebbe potuto creare disturbi

                      non vi dico dopo 19 anni cosa c era nel tubo vapori olio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X