Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Se hai la Wg regolabile il rubinetto non ti serve a niente
    Metti a pressione giusta tramite l'astina e ciao.

    Comunque, visto che ce l'hai... lo schema è corretto.
    Per non fare danni...e non diventare schiavo del manettino... Regola la pressione tramite l'astina BASSA, tipo mezzo bar... poi col rubinetto vai su.
    Altrimenti se metti a 1.5 sulla WG poi ci dai di rubinetto arrivi a due bar.
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

      e una volta regolato ad una pressione giusta nascondilo se no se lo hai in abitacolo poi continui ad alzare

      Carlo domani se mi ricordo ti mando un messaggio x le foto dello scarico che è un pezzo che dico "gli scrivo" ma poi mi dimentico sempre
      No Turbo?? No Party!!!

      Sgommando si impara....

      Sfizzero....?? No, NOVITEC!!

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Dicono che il pivellino Acme abbia rullato la Puffocar...

        Spero almeno 222.1 cv li avrà sennò.......
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

        Commenta


        • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

          Ciao Ragazziiiiii !!!

          ...Io voglio vivere una volta sola...

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            Spero che ne abbia almeno trenta di più già ora che non è in ordine e con una 04, altrimenti poteva lasciarla aspirata

            Che poi, se sul pezzo di carta c'è scritto 200, 250 o 600 poco conta. L'importante è che vada come ci si aspettava e soddisfi chi ci spende sopra....se ACME si diverte, è indifferente il numero. Tanto quello che và di più o ha fatto meglio o ha speso meno ci sarà sempre... sti grandi caXXX del numero....
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              Spero che ne abbia almeno trenta di più già ora che non è in ordine e con una 04, altrimenti poteva lasciarla aspirata

              Che poi, se sul pezzo di carta c'è scritto 200, 250 o 600 poco conta. L'importante è che vada come ci si aspettava e soddisfi chi ci spende sopra....se ACME si diverte, è indifferente il numero. Tanto quello che và di più o ha fatto meglio o ha speso meno ci sarà sempre... sti grandi caXXX del numero....
              Acme mi piace perché si applica in quello che fa..io apprezzo tutto ciò........

              Poi come tutti sanno i numeri certe volte sono indicativi per diversi fattori o altro....è soldi .
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                No ma io non ho rullato niente eh!
                Sta settimana smonto il paraurti e gli interni, sposto la batteria nel baule, costruisco un cassoncino per l'aria dove nascondere il filtro utilizzando il coperchio batteria originale.
                Così aprendo il cofano sembra che ho la tradizionale batteria, invece sotto ci nascondo l'aspirazione, ma ovviamente devo spostare la batteria prima.

                Poi già che ci sono, già che ho giù il paraurti, ne approfitto per prendere due misure...
                Vorrei rivedere tutto l'anteriore, con un radiatore acqua fatto su misura, un intercooler frontale migliore (verniciato di nero, in modo sia antisgamo) e un radiatore olio.
                Ma penso che avrò qualche problema di spazio.
                Sto valutando se sacrificare l'impianto del climatizzatore per guadagnare qualche centimetro eliminando il suo radiatore.
                Voi che dite?

                P.s: verniciare l'intercooler non so se sia una buona idea. Non vorrei che coprendo con la vernice mi vado a giocare un po' di scambio termico e di traspirabilità...è una cazzata o si può fare?
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                  Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                  No ma io non ho rullato niente eh!
                  Sta settimana smonto il paraurti e gli interni, sposto la batteria nel baule, costruisco un cassoncino per l'aria dove nascondere il filtro utilizzando il coperchio batteria originale.
                  Così aprendo il cofano sembra che ho la tradizionale batteria, invece sotto ci nascondo l'aspirazione, ma ovviamente devo spostare la batteria prima.

                  Poi già che ci sono, già che ho giù il paraurti, ne approfitto per prendere due misure...
                  Vorrei rivedere tutto l'anteriore, con un radiatore acqua fatto su misura, un intercooler frontale migliore (verniciato di nero, in modo sia antisgamo) e un radiatore olio.
                  Ma penso che avrò qualche problema di spazio.
                  Sto valutando se sacrificare l'impianto del climatizzatore per guadagnare qualche centimetro eliminando il suo radiatore.
                  Voi che dite?

                  P.s: verniciare l'intercooler non so se sia una buona idea. Non vorrei che coprendo con la vernice mi vado a giocare un po' di scambio termico e di traspirabilità...è una cazzata o si può fare?
                  Verniciare l ' intercooler non so se ci vogliono vernici adatte a tale scopo..........
                  Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
                  Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    penso che serva vernice adatta per alte temperature

                    guarda questo che bello

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                      per il radiatore olio non riesci a trovare un posticino tipo la GT e ci piazzi una ventolina da moto?
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X