Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

    Grazie direttò!
    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Grande Eleanor...si applichi,rotfl

      Commenta


      • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Altro Terrano in arrivo Fabri?
        non è un altro ma il primo

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
        raga ma quanti anni avete? ahahahah

        ma come mai costole incrinate? a seguito di 1 incidente?
        lo scorso anno sono caduto con la moto da enduro su dei gradoni di roccia battendo la schiena........per fortuna me la sono cavata diciamo bene perchè poteva andare peggio

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Questa è per fabryh. Lui potrebbe capire .


          Tra parentesi, sono in trattativa. Se il proprietario cede, gli do mille euro e mi pago le riparazioni... Ed aggiungo un mezzo di rilievo al parco auto....
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

            solita testata rotta???
            è un GR vero?

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • Bingo

              GR con precamere e testa crepate.

              La cosa interessante è che è di una persona che non fa offroad... La usa per andare a caccia, ci fa strada bianca e ci attraversa campi fino agli appostamenti...per quanto ne capisce figurati che gli ho insegnato io ieri come si inserisce il bloccaggio...ha le catene a bordo, in caso di neve...
              Proprio sprecato come mezzo... Infatti lo vuole dare via perché consuma troppo e vuole fare una panda 4x4... Lo dava via per 4000 euro ma ieri ha fatto fumo bianco dal cofano...
              Ed io ci provo, se riesco a togliergielo per poco, poi me lo sistemo a dovere...alla fine necessita solo di questa riparazione, carrozzeria impeccabile, interni precisi... Tetto apribile...2.8 td...se andasse in porto lo farei Asi subito,dato che è in ordine al massimo.... Ed è, IMHO, una bestia...una ruspa proprio.

              Tu cos'hai, il 3,3?
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                se lo prendi fai un affare....è un gran mezzo per il fuoristrada anche se il motore è un pò delicatuccio e carente ai bassi(si rimedia prò)......per il resto telaio ponti ecc sono al top.
                la testa crepata è un classico specie se lo usa un non appassionato che non stà attento (è un pò come quella della GT)

                io ho il TR 3.3TD che è tutt'altro tipo di mezzo, più spartano e "trattoresco", il motore è una bestia per come spinge...però è un mezzo a balestre quindi con i relativi svantaggi.......

                ero tentato nel trasformarlo a molle.............però ho trovato questa occasione per un terrano 5 posti del 1994 che fà molto più al caso mio
                Ultima modifica di fabryh; 01-02-2014, 18:46.

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • Bhe, io non ho richieste estreme, non devo farci off selvaggio... Però mi sarebbe utile per affrontare situazioni dove una povera panda 2wd fa più di quello che potrebbe
                  Anche solo rimorchiare clienti appiedati... Quantomeno è più decente da vedere ... Una delle ultime volte ho trainato un daily con cestello dietro la panda con estremo stupore del proprietario che non voleva neanche legarcelo... Solo che è proprio brutto da vedere e comunque la pandina la sdereno...
                  Con un attrezzo come quello i problemi spariscono.... Con un tr come il tuo ci abbiamo avviato (trainandolo...) un cingolato...con la panda non ci riesco....
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

                    quello lo fà sicuramente senza alcun problema
                    anche se il pandino rimane imbattibile come praticità

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta


                    • Ma il pandino lo terrei comunque...ci so affezionato ormai ...per alcuni aspetti più della gt...perché la panda ha sempre restituito con gli interessi le poche attenzioni che le ho dato, la gt invece è "vip", ha chiesto più di quello che poi oggettivamente mi ha potuto restituire...
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X