Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]
bravo vai a spiegarlo a sti ragazzetti cresciuti con il ''sogno della golf full optional'' che sembra di parlare con dei sapientoni che non sanno neanche cos è un carburatore
bravo vai a spiegarlo a sti ragazzetti cresciuti con il ''sogno della golf full optional'' che sembra di parlare con dei sapientoni che non sanno neanche cos è un carburatore
Golf è un bello sport.........
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
Oppure la Mini... Motore boh, basta che abbia la bandiera inglese su tetto e specchietti
il golf me lo metteva mia mamma quando ero piccolo
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
invece di parlare di impianti risparmiosi ecc parliamo di GT..........sono due giorni che la uso col nuovo scarichetto più regolatore pressione benzina nuovo più tubetti vari nuovi in silicone..........che spettacolo, fluida e regolare e "suona" davvero alla grande.
sarò pazzo io ma guidarla mi mette sempre di buonumore!!!
Come non darti ragione fabry......!!
Domenica che finamente ha fatto una bella giornata di sole sono andato a lavarla, al ritorno finestrino giù e un paio di accelerate e spopoffate e subito sorrisone a 32 denti.....
oh sarò rincoglionito ma certe "emozioni", anche andando piano, le da solo la GT!!!
Guidare la gt mette di buon umore se non si rompe qualcosa per strada ahahah
Non dirmi così Carlo che stò x comprare un'altra Gt in sti giorni......
del 94, con 57.000 km originali, di un signore del '36......
Di carrozzeria si nota l'età.....del conducente ma quando ho saputo che la vendeva non ho saputo resistere
Avrò fatto na cazzata???
Come non darti ragione fabry......!!
Domenica che finamente ha fatto una bella giornata di sole sono andato a lavarla, al ritorno finestrino giù e un paio di accelerate e spopoffate e subito sorrisone a 32 denti.....
oh sarò rincoglionito ma certe "emozioni", anche andando piano, le da solo la GT!!!
Non dirmi così Carlo che stò x comprare un'altra Gt in sti giorni......
del 94, con 57.000 km originali, di un signore del '36......
Di carrozzeria si nota l'età.....del conducente ma quando ho saputo che la vendeva non ho saputo resistere
Avrò fatto na cazzata???
Commenta