Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Si ma non ho un libretto uso e manutenzione della punto TD70...
    Quella quinta che hai, quanti denti ha?
    Ultima modifica di VeiRoN; 04-03-2014, 19:02.
    Vespa GTS 250 i.e: 62000km
    Ex Punto Gt Rustica®
    Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
    "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Che conica corta è stata usata? E come mai questa scelta? Non sgomma troppo facile poi nelle marce basse?
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

Commenta

La conica è una bacci 12/53.
        Ho scritto prima perchè è stata scelta: perchè con i 16" c'era un allungamento finale dei rapporti e volevamo riportare il tutto ad una rapportatura ancora più corta dell'originale.
        Abitando in montagna, il cambio era troppo lungo, e con il motore semi originale andava bene con la conica così corta.
        Ora che ha qualche cavallo in più picchia a limitatore in quinta troppo presto.
        Sgomma un po' ma neanche troppo. Diciamo che facendo gli ignoranti fino alla 3a sgomma facile, ma usando in modo cristiano l'accelleratore i pattinamenti si riducono.
        Ultima modifica di VeiRoN; 04-03-2014, 19:01.
        Vespa GTS 250 i.e: 62000km
        Ex Punto Gt Rustica®
        Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

"Amici amici... e poi ti rubano la bici."
        "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

Commenta

Buonasera ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Si ma non ho un libretto uso e manutenzione della punto TD70...
            Quella quinta che hai, quanti denti ha?
            domani arrivo a casa dai miei e controllo perchè non ce l'ho nel mio garage

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Vi aggiorno.............

Visto una gt oggi fatta dovere in tutto da tanto non vedevo una Gt semplice pulita cattiva.....

Nera anno 98 riverniciata senza stemmi....cerchi da 16 lancia delta color grigio , assetto completo eibach+barre, motore rifatto da nuovo con turbina garrett , pompa benzina maggiorata credo delta, Ic frontale, camme colombo ,altre cosine ....

Adesso gira sui 1.2 fissi , ma appena monterà mi ha detto iniettori più grandi anche 1.3...

Speso sopra sui 7-8 mila euro però un bel risultato...
              Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
              Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

ciao ragazzi e buona domenica.

Ma gli additivi da centro commerciale, quelli per aumentare il numero di ottani, funzionano? e se si, di quanti punti aumentano il numero di ottani appunto? Perchè nel barattolo non c'è scritto niente se non che va bene per trattare 40 o 50 lt di benzina.
                non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino.

VENDO x Fiat Punto: Turbocompressore Punto GT originale da revisionare; Turbocompressore Garrett GT15 ex bravo TD75 revisionato.

Commenta

Mi ispira di più un pieno di Vpower
                  -

Commenta

per me non hanno alcuna utilità a meno che non si ha il motore preparato spinto tale da richiedere benzine speciali.

possono essere utili ad es per auto di una volta che andavano con "la rossa" e che ora mal digeriscono la verde

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da GT-LVR Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi e buona domenica.

Ma gli additivi da centro commerciale, quelli per aumentare il numero di ottani, funzionano? e se si, di quanti punti aumentano il numero di ottani appunto? Perchè nel barattolo non c'è scritto niente se non che va bene per trattare 40 o 50 lt di benzina.
                      Funzionare funzionano tutti. Alcuni meglio di altri.
                      Mediamente l'aumento è di un paio di punti...dipende dalla concentrazione...
                      Il dubbio è nella utilità...nel senso, se sono solo octane booster servono fino ad un certo punto e devi raffrontare la spesa rispetto all'utilizzo di un carburante premium che di solito oltre a qualche punto in più di ottano hanno anche detergenti etc
                      Ultima modifica di Nociva Racing; 03-03-2014, 00:29. Motivo: Posto doppio ed ortografia
                      Life is too short, to drive boring cars...
                      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

Sto operando...
                      X