Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Punto GT - L'ultima berlinetta Turbo! [XXV Bis]

Riaccendiamo un pò il forum

http://ww3.autoscout24.it/classified...034?asrc=st|as
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

Stanno freschi a quel prezzo.....1800 euro trattabili forse è più adeguato.
      Ps nn c'entra nulla: stasera stavo vedendo un episodio di Supercar....ebbene dopo 30 anni, in una scena in cui KITT viaggia da sola , ho intravisto le braccia di chi la guidava di nascosto[emoji16]
      Ultima modifica di fabryh; 06-01-2015, 22:21.

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        Ps nn c'entra nulla: stasera stavo vedendo un episodio di Supercar....ebbene dopo 30 anni, in una scena in cui KITT viaggia da sola , ho intravisto le braccia di chi la guidava di nascosto[emoji16]
        Carina peròòòòòòò
        Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
        Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

A vederla fuori niente di che...sarebbe da vedere per bene di persona (ci sono anche stato tempo fa da quelle parti)...

Commenta

sicuro i km non sono i suoi
            quel concessionario a sempre macchine ''sfiziose''

Commenta

E guardacaso sempre con pochi km e perfette.....mah....per me ne ha 100000 in più...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                Carina è carina.
                E non sembra, per quanto possa vedersi da una foto, trafficata o disordinata.
                Io credo che possa valere qualcosa. Ok, 4800 Euro sono tanti ed è da visionare e sondare per bene prima di sborsare somme impegnative, ma anche 1800 è troppo poco veramente, se è realmente buona. Poi se si può dimostrare il kilometraggio...per quel prezzo stà bene nel piazzale a fare figura
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

Commenta

ma guarda caso ha tutte vetture turbo e non di tipo sportivo e tutte con poche km

mi ricorda un altro concessionario mi pare si chiamasse rf motors in toscana anche lui sempre auto con pochissimi km
                  poi per carità ci potranno anche essere rari casi però....

ho visto con i miei occhi una fiat uno credo 1,100 modello rap con 9.000 km originali!!!!

Commenta

ciao GTisti e buon anno a tutti...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

buongiorno ragazzi..
                      TUTTE le GT in vendita hanno sempre 100.000 km.. anche quelle del 1994

Commenta

Sto operando...
                      X