Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Station Wagon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Asto Delta

    cmq signori quella è una ferrari!non quella roba station uegon!

    tanto che ci 6 scrivi STESCION UEGON
    147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
    visita il sito: www.teamrossisport.com

    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206valentinik
      tanto che ci 6 scrivi STESCION UEGON
      sono italiano e italianizzo!

      e poi station uagon suona bene!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • ..ma sapete ke prima di vederla qua nemmeno lo sapevo?? DELITTO! BESTEMMIA.........la Ferrari giardinetta...e cmq strano ke abbia il motore a benzina, la moda impone le giardinette cn il motore trattore...secondo me la fanno...dopotutto se la kiedesse il sultano..potrei continuare cn critike all'infinito..ma mi fermo qua. dormirò stanotte dopo questo shock?...
        ...The truth is out there...

        ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

        G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da MuzzyGSi
          ..ma sapete ke prima di vederla qua nemmeno lo sapevo?? DELITTO! BESTEMMIA.........la Ferrari giardinetta...e cmq strano ke abbia il motore a benzina, la moda impone le giardinette cn il motore trattore...secondo me la fanno...dopotutto se la kiedesse il sultano..potrei continuare cn critike all'infinito..ma mi fermo qua. dormirò stanotte dopo questo shock?...
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X