Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    Esatto, proprio quella, e guarda un pòla foto che ho inserito, risale a pochi giorni fa, la mia Lancina con oltre 200000 Km!!! Avevo pensato di cambiarla, ho provato la 147 Gta e la delusione è stata infinita. Ti giuro che per me non è un problema di soldi, ma sono quasi 15 anni di patente durante i quali ho guidato solo sportive purosangue, per ultima la Delta, mi dici se non arrivo alla Ferrari cosa posso trovare di meglio?! Prima di rispondere, però, guida una Delta magari la mia vecchia Int.16v con quel carattere nervoso ma sempre sicuro, ti giuro che nel rombo del motore ci senti dietro la sua voce che ti rassicura, voce che nonostante i progressi tecnologici vari le Subaru, le Lancer, le 147, le macchine che ti pare, NON hanno, guarda, la Delta è molto più di una macchina, è una sensazione ed un modo di essere, se ce l'hai, la Delta sei te (ca%%o che poeta che sono!). Ti prende da morire, spenderei qualsiasi cifra, ma una macchina come quella proprio non c'è.

    Anche io ho la Delta e le ennsazioni che da questo gioiellino sono uniche...
    ...certo....qualche pacchetto sportivo la casa lo poteva pure offrire...non sò....
    ....un kit tipo quello che ha la porsche turbo
    ....comunque penso che ha parita di prezzo è impossibile trovare macchine con prestazioni simili alla delta...
    ...un'auto che per me è meglio.... ma una volta modificata....è la dodge rt/10...il nome non serve vero? comunque e andiamo a vedere alla fine la delta ha una potenza specifica pressoche unica...a meno che uno non sia miliardario....allora ha vetture di un altro mondo ma nn mi riferisco solo alla ferrari...qualcuno di voi ha vi la koenisseng o la edonis?...
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
    P.S.
    da non confondere:
    la strada è la vita la pista il divertimento

    Commenta


    • allora con questa delta che hai fatto 206zero?
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
      P.S.
      da non confondere:
      la strada è la vita la pista il divertimento

      Commenta


      • Re: Curiosità

        Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        Ciao gente,
        ho appena letto il forum su Auto italiane-Salviamo un monumento nazionale. C'è uno che dice che un grande difetto della delta era la tenuta di strada (!!!!!!!!!!!!) perchè a 100 120 km/h non era in grado di affrontare un tornante a gomito.........perchè non date un'occhiata anche voi? Aiutatemi a spiegargli come si guida una macchina ed a fargli capire che a 120 km/h si va in autostrada e non si gira lo sterzo a 90 gradi...
        già fatto!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Mr.T
          allora con questa delta che hai fatto 206zero?
          Brutte notizie ragazzi..........

          il motore è bloccato....domani il mecca mi dirà il motivo...e valuterò il da farsi....nella peggiore delle ipotesi,rifare un motore del genere....quanto puo costare?

          spero davvero che si risolva la situazione senza spendere una fortuna...altrimenti sarei costretto a lasciarla lì....

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da 206zero
            Brutte notizie ragazzi..........

            il motore è bloccato....domani il mecca mi dirà il motivo...e valuterò il da farsi....nella peggiore delle ipotesi,rifare un motore del genere....quanto puo costare?

            spero davvero che si risolva la situazione senza spendere una fortuna...altrimenti sarei costretto a lasciarla lì....
            di motori 2.0 16v 4cyl ne trovi a iosa! sono stati montati dìsu bravo, coupè, deltaII, ecc ecc
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              di motori 2.0 16v 4cyl ne trovi a iosa! sono stati montati dìsu bravo, coupè, deltaII, ecc ecc
              ma io lo voglio uguale....voglio o il suo...o quello di una integrale 16v...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da 206zero
                ma io lo voglio uguale....voglio o il suo...o quello di una integrale 16v...
                è lo stesso! secondo te la fiat progettava 2 motori 2.0 16v turbo con la stessa identica cilindrata? (mi pare 1995cc..)
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  è lo stesso! secondo te la fiat progettava 2 motori 2.0 16v turbo con la stessa identica cilindrata? (mi pare 1995cc..)
                  in effetti nn hai tutti i torti....

                  ma sei sicuro??

                  Commenta


                  • Motore bloccato?

                    Non ti fare spaventare!
                    Qualsiasi cosa è sempre recuperabile, che sarà mai successo da dover rifare tutto il motore? Aspetta a fasciarti la testa, sicuramente sarà una sciocchezza, il punto debole della Delta è la carrozzeria, ma il motore era super-collaudato ed abbastanza robusto (stesso motore di Thema ed affini).
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • Re: Motore bloccato?

                      Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                      Non ti fare spaventare!
                      Qualsiasi cosa è sempre recuperabile, che sarà mai successo da dover rifare tutto il motore? Aspetta a fasciarti la testa, sicuramente sarà una sciocchezza, il punto debole della Delta è la carrozzeria, ma il motore era super-collaudato ed abbastanza robusto (stesso motore di Thema ed affini).

                      spero bene...vi saprò dire....grazie a tutti per ilo sostegno...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X