Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lancia delta integrale 16v...la prendo???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'integrale 16v non è male ma quando lo avrai sognerai ancora l'evo, secondo me non devi fare spese inutili l'evo e basta!!!!!

    Commenta


    • la Evo è bellissima e potente... ma caro Punto se potessi mi comprerei pure una HF 16v... ce l'avevo e disgraziatamente l'ho venduta

      per essere perfetti bisogna averle tutte 2
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • ....beh...
        ...ad essere pignolo bisognerebbe averne una per modello ma io mi accontento della mia stupenda 16V....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada è la vita la pista il divertimento

        Commenta


        • ehehehe ti accontenti della perfezione
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da PuntoHI-Fi
            l'integrale 16v non è male ma quando lo avrai sognerai ancora l'evo, secondo me non devi fare spese inutili l'evo e basta!!!!!
            se leggevi gli arretrati notavi ke la 16v è stata comprata + di un mese fa..
            addio papa Iohannes Paulus II ..

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              se leggevi gli arretrati notavi ke la 16v è stata comprata + di un mese fa..
              si, ma del testone che ha aperto questa discussione, si sono perse le tracce.... qualcuno lo può riportare a casa?....Almeno che ci faccia vedere il suo acquisto, che ci racconti un pò a che punto è l'opera di risanamento, insomma, un qualsiasi segno di vita... cavolo...
              -Maniglia Muscolosa Music-

              http://www.beppemanigliamusic.com/

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                si, ma del testone che ha aperto questa discussione, si sono perse le tracce.... qualcuno lo può riportare a casa?....Almeno che ci faccia vedere il suo acquisto, che ci racconti un pò a che punto è l'opera di risanamento, insomma, un qualsiasi segno di vita... cavolo...
                si sarà perso nei meandri del forum..
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • Raga che sia 8v o 16v o evo l importante che sia la mitica delta,poi tutto si sistema non ci pensare emabonacchi
                  SALENTO SU DI GIRI
                  Vice presidente

                  La potenza è nulla senza il 4wd
                  F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°22
                  MITICO DELTONE

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Max hf nos
                    Raga che sia 8v o 16v o evo l importante che sia la mitica delta,poi tutto si sistema non ci pensare emabonacchi
                    ...non ci pensare a cosa?
                    -Maniglia Muscolosa Music-

                    http://www.beppemanigliamusic.com/

                    Commenta


                    • ema ho visto el foto della perla nel sito www.lanciadelta.org, mandale anche a me così mi decido a sistemare ilmio sito

                      indirizzo mail carlo.cobra@tin.it

                      Url del sito Lancia Delta Integrale Site

                      Grazie in anticipo
                      Carlo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X