...adesso provo a fare un esperimento, se l'esperimento riuscirà, sarà possibile vedere una immagine della mia Lancina nuova, altrimenti vorrà dire che sono un imbranato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
lancia delta integrale 16v...la prendo???
Comprimi
X
-
-
Discreta la evo perla ma io ci rimetterei il muso color argento invece di quello nero, me piace 'na cifra...
Perchè non vieni una sera alla Superal con tuo fratello?
Complimenti ancora per la macchina.
Se vuoi vedere la mia cliccka qui
Non guardare i riflessi azzurri non ho messo i neon come tanti pisani (ronny meno male che sei in un altro 3d...
) è solo il flash della macchina digitale di un mio amico...
Viva la Deltona!!!!Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta
-
-
colorare la copertura in metallo che c'è sopra la mascherina...che costa 60€ rabrividisco:rolleyes: .
La perla per come la vedo io è quella più signorile e quindi meno modificabile, giusto l'assetto però basta...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da diegoevo
giusto l'assetto però basta...
Cavolo si spacca tutta ! E nn ditemi di no !
Eppoi la mascherina nera e' un ricordo a cui Ema e' molto legato,
quindi un po d' rispetto per i sentimenti altrui .
Sappiate cmq che quella delta nn poteva cadere in mani migliori !
Ve lo assicuro .
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cliors
io rabbrividisco di + a pensare a una EVO con l'assetto.
Cavolo si spacca tutta ! E nn ditemi di no !
Eppoi la mascherina nera e' un ricordo a cui Ema e' molto legato,
quindi un po d' rispetto per i sentimenti altrui .
Sappiate cmq che quella delta nn poteva cadere in mani migliori !
Ve lo assicuro .
1. io ho espresso un mio parere dicendo "a me piace" non ho detto che tuo fratello ha fatto male a mettere il muso nero
2. la delta con l'assetto o senza l'assetto si spacca ugualmente dipende da uno come la tratta.
3. se fai un assetto con le palle non si spacca tutta, anzi guadagni in tenuta di strada e estetica(macchina abbassata...)
Sono stato chiaro?
P.s. Dove eri finito?Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta
Commenta