annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 18.000 e molti in autostrada.
    Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Ah bhe' ... io ne ho su quasi il doppio ... 30000 fatti ieri ... quando sono in tangenziale che devo fare le forti decelerazioni per uscire, sento il classico rumore che sale ... quello che ti dice ... se non cambi le pastiglie ti buco i dischi ...

In settimana vado a prendermi le Roesch e Sabato mattina vado a farmele montare ...
      >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
      Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
      Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

• che pastiglie vanno bene con i freni originali?
        FOLLOW ME
        SE TE GA VOIA
        SINO PASA........................

Commenta

• Cmq, ribadisco che oggi (con 13 gradi di temperatura) la macchina andava davvero forte, e non ha un minimo buco d' erogazione a nessun regime. Probabilmente mettero' un filtro conico ed il preparatore mi costruira' un condotto per l' aspirazione dell' aria. Sempre lo stesso preparatore ha garantito che il 1.6 Fiat puo' raggiungere i 150 cavalli senza comprometterne l' affidabilita'. Quanto al cambio, converrebbe sostituirlo con quello della Dedra 1.8 o simili. Per la spesa sono circa 2.500.000.
          I love it when a plan comes together

Commenta

• X Corvette

Mi piacerebbe sapere come Sarebbe una modifica da quasi 50cv in piu' su un aspirato.

Montando un kit turbo oppure rivoluzionando completamente il motore?(vedi pistoni cammes ecc. ecc.)

Non vedo in che altro modo visto che con le operazioni base (scarico completo mappa CDA) si raggiungono nei migliori casi sui 120cv.

spremerne altri 30 non e' certo ne semplice ne economico, e se uno ci deve spendere dei bei soldi, credo sia piu' conveniente cambiare l'auto.

c'e anche una altro fatto che le revisioni perodiche sono frequenti mica uno puo' ogni 2 anni smontare e rimontare tutto.

Non dico che la mia vada male,tuttaltro ma non e' un fulmine questo si.Io non homai provato la tua ma le differenze le immagino minime,forse mi sbaglio, non so'.
            e non so' come faccia a entusiasmarti, io ne vedo in giro di macchinette brillanti anche con cilindrate minori che si difendono bene.
            Octavia VRS TFSI blu race

Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

Commenta

• Be, sono soddisfatto inquanto la macchina va bene. Vorrei che andasse di piu', ovvio, ma so che sotto i 10 secondi l' auto e' in grado di scendere e, in circolazione, ci sono vetture 1.8 e 2.0 che s'assestano su questo tempo (parlo di berline, non sportive!). Non ho mai preso i tempi con un Datron, e sinceramente sarei curioso. Per arrivare a 150 cavalli il meccanico non mi farebbe una modifica turbo, ma solo aspirata (penso che il lavoro sarebbe radicale, ma giustificato dalle prestazioni che il 1.6 sarebbe in grado di offrire).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da trap-zx9r
                che pastiglie vanno bene con i freni originali?
                Io vado per le Roesh intermedie ... dato che un amico le ha montate su una Punto II penso che vadano bene anche sulla mia ...

Commenta

• Chi di voi possessori del 1.6 ha messo le candele ???

Quali avete messo ???

Commenta

• Ho messo le candele al 1.6......... Candele 4 punte, ottima resa, costo 70,000 per tutto il set (La marca e' la Champion).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 5te
                      Chi di voi possessori del 1.6 ha messo le candele ???

5te...mi sa che ci 6 solo tu che gira con una 1.6 benzina SENZA candele:
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
                      X