annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mrc81
    nessuno di voi ha montato il terminale di scarico sulla bravo senza necessariamente montare il centrale?è urgente...
    No. Fossi in te lascierei lo scarico. Sulle Bravo/a Marea 1.6 non rendono un granchè. Mi concentrerei su cambio, centralina, corpo farfallato ed eventualmente una lavorazione completa della testata
    I love it when a plan comes together

Commenta

• si ma a me non interessano le prestazioni mi servirebbe per estetica e sound,per quello l'ho preso...l'ho ritirato oggi pome,200 euro...spero che il mecca sia in grado di montarmelo...forse bisogna segare il tubo roriginale per inserirci questo...
      cmq ti dicevo ke a me non serve andar veloce perkè anke se ha 103 cavalli non li posso mai usare...nella mia zona sul 40 % delle strade ci sono i dossi ogni 50 metri,è inutile insistere sembra di essere in un labirinto di stradine...la prossima auto sarà un diesel almeno risparmio un po'....tanto non le posso tirare le marce,neppure la 2...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

• E CHI L'HA DETTO CHE CON I DIESEL LE MARCE NON SI TIRANO.....OGGI SIENA-GROSSETO (70 Km) IN 38 MINUTI E BEN 15 EURO DI GASOLIO........MA CHE L'HO COMPRATA A FARE LA JTD SE TANTO LA CACCIO CONSUMARE COME UN 5000 V12 A BENZINA?????????????????????

CIAO A TUTTI I BRAVISTI!!!!
        Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
        Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• ciao bravisti,come butta?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Corvette
            Il filtro dell' aria originale (di carta) va sostituito ogni 10,000 km e NON va lavato.

Perchè non ti compri il K & N?
            che tipo di filtro è? voglio dire,(scusate l'ignoranza) si sostituisce semplicemente al filtro originale o occorrono altre operazioni tipo cambiare la scatola?
            se non ho fatto nessuna modifica, cosa mi cambierebbe mettendo un filtro sportivo tipo quello che dici tu? non parlo tanto in termini di prestazioni (o almeno non penso cambierebbe molto) ma ad esempio rumore del motore, temperature...

grazie!

Commenta

• Butta molto male.................

Stamattina all'uscita di un super mercato faccio 200metri sulla mia Bravo 1.6 ed il motore comincia ad andare a 3 cilindri, dopo 5 secondi perde giri e si spegne!!!!!!!! e non ne vuole più sapere di andare, dopo 10 minuti riesco a metterla in moto ma va a 2, si spegne nuovamente e questa volta è proprio kaputttt...............
              Ho sostituito la bobina perchè mi sembrava in brutte condizioni, ma nulla, quando giro la chiave sento la pompa che và in pressione e poi stacca(ma fa un rumore molto sommesso).......mi sto preoccupando.......può essere la benzina sporca? ho 126.000 Km in meno di tre anni, potrebbe essere il filtro della benzina?...............boo

domani alle 12 devo andare dal mecca per vedere che trova..........bye

Commenta

• Messaggio originariamente postato da xxxpier
                che tipo di filtro è? voglio dire,(scusate l'ignoranza) si sostituisce semplicemente al filtro originale o occorrono altre operazioni tipo cambiare la scatola?
                se non ho fatto nessuna modifica, cosa mi cambierebbe mettendo un filtro sportivo tipo quello che dici tu? non parlo tanto in termini di prestazioni (o almeno non penso cambierebbe molto) ma ad esempio rumore del motore, temperature...

grazie!
                Filtro cotone oliato con lubrificante. Si sostituisce all' originale e non devi rimappare la centralina. Dura 25 lavaggi (circa 250,000 km). Ricordati di comprare il kit di pulizia o in alternativa segui scrupolosamente le indiciazioni che ho scritto! La mia auto sembra rinata dopo aver sgrassato e pulito il filtrozzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da netflyer
                  Butta molto male.................

Stamattina all'uscita di un super mercato faccio 200metri sulla mia Bravo 1.6 ed il motore comincia ad andare a 3 cilindri, dopo 5 secondi perde giri e si spegne!!!!!!!! e non ne vuole più sapere di andare, dopo 10 minuti riesco a metterla in moto ma va a 2, si spegne nuovamente e questa volta è proprio kaputttt...............
                  Ho sostituito la bobina perchè mi sembrava in brutte condizioni, ma nulla, quando giro la chiave sento la pompa che và in pressione e poi stacca(ma fa un rumore molto sommesso).......mi sto preoccupando.......può essere la benzina sporca? ho 126.000 Km in meno di tre anni, potrebbe essere il filtro della benzina?...............boo

domani alle 12 devo andare dal mecca per vedere che trova..........bye
                  Quando va in moto fa un sibilo strano?

Commenta

• azzo netflyer....nn so' che dirti....

Commenta

• No non sibila affatto, anche perchè non si avvia proprio, però adesso che ci penso, dopo ripetuti tentativi di metterla in moto, non sentivo il benchè minimo odore di benza incombusta allo scarico..................sarà che non brucia benza perchè non gli arriva????????????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
                      X