annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
    esgagerato!!!!!!!!

con una 10° di milioni dovrei cavarmela......

comunque ostinate a non dirmi cosa ne pensate......tenete conto che io ho l'ESP...e che già così funziona troppo......cioè appena stenta a sgommare mi frena le ruote e mi "taglia la potenza"quindi con un turbo........sarebbe perfetto......perchè da potenza tutto di colpo e l'esp riesce a non farmi sgommare e schizza via!!!!!

che ne pensate??

sucate se vi rompo me ne vado.....

il fatto è che non so che fare.........l'unica cosa che è certa voglio di più.......
    Può anche darsi che l'esp non gestisca tutti i cv e ti faccia sgommare!!
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto.......ho il tasto che posso disinserirlo.....sennò sarebbe stata troppo una merda......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

sapevo che qualcuno l'avrebbe chiesto.......ho il tasto che posso disinserirlo.....sennò sarebbe stata troppo una merda......
        Senza trazione sarebbe un suicidio, sei stato a Imola quest'anno?
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• no a monza.....

però volevo venire a settembre.....quando ci sarà ma siccome andrò al mare quest'anno.....non avrò i soldi per venirci a imola....uffa che palle.....però mai dire mai.....
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio

Commenta

no a monza.....

però volevo venire a settembre.....quando ci sarà ma siccome andrò al mare quest'anno.....non avrò i soldi per venirci a imola....uffa che palle.....però mai dire mai.....
            Io ci sono stato e ho fatto le riprese solo che non posso fartele vedere sul web
            Altrimenti ti avrei fatto vedere figure!

Commenta

• che sfiga.....mi sarebbe piaciuto molto.....vuoi la mia e-mail?riesci a mandarmela oppure la telecamera era analogica?

ma la tua è originale??
              Ultima modifica di TAXXI; 17-06-2003, 15:33.
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

esgagerato!!!!!!!!

con una 10° di milioni dovrei cavarmela......

comunque ostinate a non dirmi cosa ne pensate......tenete conto che io ho l'ESP...e che già così funziona troppo......cioè appena stenta a sgommare mi frena le ruote e mi "taglia la potenza"quindi con un turbo........sarebbe perfetto......perchè da potenza tutto di colpo e l'esp riesce a non farmi sgommare e schizza via!!!!!

che ne pensate??

sucate se vi rompo me ne vado.....

il fatto è che non so che fare.........l'unica cosa che è certa voglio di più.......
                Con una decina di milioni più la tua macchina..... ti ci compri una Delta coi fiocchi!!!
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• E poi, onestamente, spero che tu non voglia comprare la Delta solo per le prestazioni.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• no no

l'ho già detto prima......la martini 6 mi fa impazzire!!!!!!

forse per me è l'auto sportiva per l'eccellenza!!!!!!!

mi piace troppo e ogni volta che la vedo urlo!!!!!e rimango sempre senza voce.......

Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• il delta originale....se sei sempre li uno che la tira....si spacca????

e con un pò di pressione alzata e centralina.....il motore ne risente troppo se si tira sempre???
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                      X