io sono abbastanza agitato oggi, deve passare la revisione
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
..... siete proprio tutti a spasso?
Io sono al lavoro anche oggi, proprio come tutti gli altri giorni. Per fortuna non ho appuntamenti, ma in compenso ho un sacco di lavoro arretrato sul banco. Inoltre il sabato e la domenica, vado anche a pranzo e così faccio un break di una mezzoretta.
La macchina, l'ho lasciata direttamente in officina. La frizione gli è arrivata venerdì sera ed Armando (il meccanico) mi ha detto che tanto fino a lunedì non ci avrebbe messo mano, sicchè potevo anche riprenderla e lasciargliela in settimana nuova, ma dal momento che tanto non l'avrei usata e che avrei dovuto farmi accompagnare su e giu perdendo un sacco di tempo, gli ho detto di tenerla li nel piazzale....
X Danielegt: cosa vuol dire 'moderatore'?
X Flancia: come è andata?
X Matteo: Si può saoere dove c.... sei??
X Deltone4wd: ma possibile che te ne sparisci sempre così all'improvviso senza avvertire???!!!! In genere sono abituato che come accendo il portatile ti trovo sempre ed ovunque, poi, così all'improvviso..... il buio totale! E' sleale!
X Mr.HF: vedo che gli impegni coniugali ti obbligano a stare lontano dal forum il sabato pomeriggio...
X Ema: Piantala di scrivere, tanto non c'è nessuno !!!
ehhh! io non sono a spasso!!! E' solo che ultimamente sono un po' preso con gli esami ed anche perchè sono un pochettino sfortunato!!!
Come è andata?? Questo è proprio il bello! E' andata che dovrei andare a vederla giovedì, ma già lunedì e martedì c'è la coda per vederla e non penso che giovedì rimanga qualcosa!!
Che sfiga!
ciao ema!!!
moderatore è un "vigile" del forum... più o meno
la Delta è regolare ehehehe passata la revisione con sedili sparco pro 2000...
ema vorrei avere la metà della voglia che hai te di lavorare! sei un grande
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Mah.... se fosse per la voglia, a quest'ora sarei di sicuro al mare con la Silvietta (e magari in Lancia!). Infatti, come vedi, spesso mi fermo un po al computer per distrarmi un po.
E un 'vigile', quali compiti ha?
Per la tua Delta, vorrei vedere chi avrebbe il coraggio di bocciare un oggetto così!!!! Ma, mi sembra di avertelo già chiesto una volta, la tua Delta, è quella della foto sotto al tuo nome?
X Flancia: non ti scoraggiare, con un po di pazienza, salta fuori anche la macchina per te! Quella che dovevi vedere, su che prezzo va? Perchè, in effetti, ultimamente, mi pare che sparino delle cifre incredibili!! Le ultime serie, vanno tutte intorno ai 20000 euro!!!!!!!!!! Secondo me, è l'effetto-euro che come al solito ci frega. Meno male che la mia ancora costava il giusto....
Ho comprato 'Evo' di questo mese, c'è una bellissima Lancina bianca messa a confronto con una Subaru Sti. Non hanno fatto una prova cronometrata vera e propria ed il servizio è molto 'smilzo', però fa molto piacere vedere che qualcuno ancora presti attenzione alla nostra 'regina'! E poi, sarà perchè sono innamorato, ma, anche se di sicuro la Subaru sarà più veloce, ma, ci sono un paio di foto delle macchine accanto..... chiedete a chiunque quale sia la più bella, e la risposta non potrà che essere una sola!
corto ma bello! e poi è simpatico il pezzo quando arriva il contadino incazzato ehehehe scappati via tutti
foto come al solito bellissime su EVO e poi la delta bianca è sempre meravigliosa...
su tutto rally si parla di un molto probabile rientro della Lancia o cmq gruppo FIAT nei rally ai massimi livelli... insomma mondiale e poi c'è una foto di un prototipo che è davvero bello!
Commenta