annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
    Ok, allora non ci andremo neanche noi...... meglio così, davvero...
    Ad Agosto faremo un saltino a Napoli, così, la Silvia è contenta perchè vede un posticino nuovo, ed io sono contento perchè finalmente vedrò il mio amico Deltone4wd.

Speriamo almeno a Genova...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ok, allora non ci andremo neanche noi...... meglio così, davvero...
      Ad Agosto faremo un saltino a Napoli, così, la Silvia è contenta perchè vede un posticino nuovo, ed io sono contento perchè finalmente vedrò il mio amico Deltone4wd.

e vai!!!!!!!!!!!!!

ps: quando usi il termine amico, usa anke il mio nome vero.. è un controsenso essere amici e kiamarsi con un nome finto..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
        C'è sempre il modellino...

Cmq neanche io ho la delta da guardare...me la posso guardare solo nei weekend....

Perchè? Dov'è finita? Non la darai mica alla moglie per andare a fare la spesa, eh????
        Quando la Silvia ha dovuto prendere la mia macchina, sono stati attimi di panico!!!!
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• grazie ema per l'incoraggiamento che ci dai!!!
          Si, in effetti io e deltone facciamo la stessa università anche se non c'è stato mai modo di incontrarci!
          Be'! una piccola differenza c'è! Deltone dovrà fare il secondo anno, io invece sono agli sgoccioli e spero per dicembre di laurearmi!

Be'! Martini6! Che auto stupenda!!!
          E a dire che sono arrivato tardi! Ne hanno venduta una a 15800 euro!!
          O come oggi che, ancora in ritardo, hanno venduto una evo1 bianca del '92 per soli 5000 euro!!!
          Che rabbia mi sta salendo in questi giorni!!!
          Street Dreams - Brindisi

Commenta

Perchè? Dov'è finita? Non la darai mica alla moglie per andare a fare la spesa, eh????
            Quando la Silvia ha dovuto prendere la mia macchina, sono stati attimi di panico!!!!
            "donna al volante.."

Messaggio originariamente postato da mr. hf

Speriamo almeno a Genova...
            la ci sarò x forza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              e vai!!!!!!!!!!!!!

ps: quando usi il termine amico, usa anke il mio nome vero.. è un controsenso essere amici e kiamarsi con un nome finto..
              Ok, scusa! Ma qui, i nostri nomi sono quelli.... comunque, allora, ribadisco 'il mio amico Eduardo'.

Ma sei sicuro che si scriva proprio con la 'U'??
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• deltone! Se vuoi una 16v del '90 dalle tue parti ce n'è una in vendita! il signore sembra gentile! quando l'ho contattato voleva 2900 euro ma ha detto che sono trattabilissimi!
                Street Dreams - Brindisi

Commenta

No no stai tranquillo, ho solo problemi di spazio!
                  Dove stiamo ora ci sarebbe il posto per 1 macchina e fortunatamente quella che sta accanto a noi è anziana e non porta la macchina quindi abbiamo 2 posti quindi ho il posto per la macchina che uso per lavoro e quella della mia moglie, la delta ho dovuto lasciarla a casa dei miei e per ovvi motivi di tempo la vado a prendere giusto i weekend!
                  Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

Ok, scusa! Ma qui, i nostri nomi sono quelli.... comunque, allora, ribadisco 'il mio amico Eduardo'.

Ma sei sicuro che si scriva proprio con la 'U'??
                    si si, con la "U" come nel resto d'europa (francese eduard, inglese edward..) è solo in italia c'è la o..

amico ema(nuele)..
                    ps:
                    se eduardo è lungo, kiamami edu/edo/eddy.. hai solo l'imbarazzo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FLancia
                      deltone! Se vuoi una 16v del '90 dalle tue parti ce n'è una in vendita! il signore sembra gentile! quando l'ho contattato voleva 2900 euro ma ha detto che sono trattabilissimi!
                      xkè nn la prendi tu? io nn saprei come pagarla e mantenerla.. poi mio fratello ha appena comprato una 147.. nn saprei proprio dove racimolare i soldi..

Commenta

Sto operando...
                      X