annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da mr. hf
Buongiorno ragazzacci!
@ EMA: Mi hanno scaricato NFS4 e Nascar ultimo se ti interessano...
Mi sto flesciando troppo a Colin 4, ho finito il campionato 4wd e 2wd, ora sto facendo il gruppo b con la 205 t16... che mostro! Devo dosare il gas altrimenti sono sempre di traverso!
Cmq ho raggiunto il mio 1° obiettivo: ho sbloccato la Delta!
Sentiste come č fatto bene il rumore della pop-off!
Orca miseria se mi interessa!!!
Commenta
-
Sono riuscito a trovare Need for speed 6, ma č il 4 che vorrei (io sto parlando della versione per PC) perchč ci sono una infinitŕ di macchine Add On da scaricare in internet!
Ho scaricato ovviamente la Delta, poi la Stratos, la 037, la Beta Montecarlo, la Clio v6 e, udite udite, una Lancia Thema!!!!!
Se me lo potessi mettere su un cd, o se hai un altro sistema (tipo un upluad su uno spazio web). Se me lo doppi, volo a Lucca a prenderlo, cosě č l'occasione per bere una birra insieme!!
Commenta
-
ema...su pc, i giochi son migliore che su ps2?
e che capacita' deve abvere il pc?...con un 2.6 giga girano i giochi? o c'č bisogno di un 3 giga?[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
Sparlavi del pinnone e di Garbo? e cosa ti hanno fatto sti porelliFollow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
e cosa centro io con le candele?
continuo a non seguirti.
C'č stato un equivoco con i vostri cognomi; il mio primo post si riferiva al cognome dei proprietari non al tuoFollow me, if you can!
IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta
Commenta