annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deltone4wd che sedili hai trovato??? sedili alti originali delta oppure qualcosa da rally?

se nsono i sedili alti originali mi potresti dire il pateriale e il colore?? grazie! se non gli compri te sono già montati sulla mia

se vuoi io posso darti 2 sparco pro 2000
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      deltone4wd che sedili hai trovato??? sedili alti originali delta oppure qualcosa da rally?

se nsono i sedili alti originali mi potresti dire il pateriale e il colore?? grazie! se non gli compri te sono già montati sulla mia

daniele, sono x la delta II.. sono i recaro in alcantara di serie sulla 2.0 hpe..
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT

Come sono questi sedili ? Colore ?

Voglio rifare l'interno della mia nero e blu...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Re: Ma

Messaggio originariamente postato da Faina
          Quindi potrei chiedere anche io quella cifra contando che sono quelli originali in tessuto e alcantara grigio dell'integrale?
          Quelli dell'integrale valgono meno... direi non più di 100€.
          Considera che tutto il mio interno (anteriori+posteriori+pannelli) vale sui 3-400€

A proposito interessano a nessuno i due sedili anteriori della mia delta EVO in alcantara verde (quello lato guida rifatto quando l'ho presa quindi perfetto)?
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Giorno

Ciao ragazzi...
            IO vado allla ricerca di un sedile anteriore lato guidatore in alcantara per una EVo rossa...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Giorno

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
              Ciao ragazzi...
              IO vado allla ricerca di un sedile anteriore lato guidatore in alcantara per una EVo rossa...
              Di che colore ce l'ha gli interni la Evo rossa ? Grigi? Io vendo i miei sedili anteriori solo che sono verdi... possono interessarti?

Commenta

• NO

NO mi serve grigio..me ne serve solo uno perchè l'altro è buono...
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: NO

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                  NO mi serve grigio..me ne serve solo uno perchè l'altro è buono...
                  OK, mi ricordavo che erano grigi... fa lo stesso.
                  Se conosci qualcuno che gli servono due sedili...:rolleyes:

Commenta

• Vi lascio un quesito prima di andare a pranzo...
                    Meglio la Pop-off a 2 o a 3 vie ? Chi risponde motivi la risposta.
                    Grazie a tutti!

Commenta

• Sulla Delta che usa un sistema di iniezione tipo "speed-density"
                      che misura dopo la farfalla, non ci sta nessuna contradizzione
                      usando la pop-off a due vie invece di quella originale a tre,
                      come funzione in theoria non ci sono nessuna differenza.

Il punto debbole delle Pop-Off a due vie e che nell minimo puo
                      tirare aria non filtrata dando problemi di usura eccessiva al motore
                      li esistono pero delle pop di buona qualita con due pistonici e
                      anche registrabili, per i ultimi si deve dare attenzione a non
                      dare troppo precarico sull pistoncino perche senno e possibile
                      che non apra correttamente quando deve facendo cosi un
                      c@zz cose che ho gia visto due o tre volte.

Bottom line: Se probrio vuoi una a sfiato libero comprala in ogni
                      caso registrabile, la via sicura e sempre quella a circuito chiuso
                      in ogni caso, come funzionamento non portano nessun vantaggio
                      in un motore di serie che gira a pressioni normali
                      M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

Sto operando...
                      X