annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve!
    Sono da poco tornato dall'agenzia dove abbiamo prenotato una settimana di vacanza ad Agosto. Abbiamo prenotato in un villaggio turistico a Tropea, sottovalutando la distanza.... Io credevo che fossero 5 o 600 Km da casa nostra, poi appena salito in macchina ho digitato la destinazione sul satellitare ed ho avuto la sorpresa.... 928 Km con un tempo di percorrenza stimato in 9:52 ore!!!!!
    Accidenti, non mi passerà più.
    E poi ho chiesto esplicitamente un posto con parcheggio custodito, ma mi hanno trovato al massimo un parcheggio riservato ma incustodito e questo mi secca parecchio....
    Forse sarebbe meglio andare con la macchina della Silvia e lasciare la Lancina in garage... che ne dite?
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Bello

900Km con una integrale bellissimo se non te la sneti vengo io a farti d'autista..
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• x emabonacchi
        La mia è ancora in offcina da mio padre, anzi per la precisione adesso è in forno dopo i lavori di carrozzeria.
        Spero che sia pronta presto perchè devo finirla di preparare per il raduno...Ieri mi sono comprato il manometro aggiuntivo per il turbo e quindi nn mi resta che montarlo..
        Poi devo andare a Viareggio all' Autosport per cambiare il tappo delle punterie e farmi dare una controllata all' Eprom.
        Ci sentiamo presto! Ah, ho letto che i ragazzi che vengono dal Nord si sono dati come punto di ritrovo l'Autogrill di Cecina..Adesso devo chiamare i miei amici di Livorno per chiedergli se anche noi ci troviamo all' Autogrill..Se vuoi puoi venire con noi! Fammi sapere, ciao ciao Lorenzo
        ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
        Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
        Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DELTA HF86
          x emabonacchi
          La mia è ancora in offcina da mio padre, anzi per la precisione adesso è in forno dopo i lavori di carrozzeria.
          Spero che sia pronta presto perchè devo finirla di preparare per il raduno...Ieri mi sono comprato il manometro aggiuntivo per il turbo e quindi nn mi resta che montarlo..
          Poi devo andare a Viareggio all' Autosport per cambiare il tappo delle punterie e farmi dare una controllata all' Eprom.
          Ci sentiamo presto! Ah, ho letto che i ragazzi che vengono dal Nord si sono dati come punto di ritrovo l'Autogrill di Cecina..Adesso devo chiamare i miei amici di Livorno per chiedergli se anche noi ci troviamo all' Autogrill..Se vuoi puoi venire con noi! Fammi sapere, ciao ciao Lorenzo
          Anche io ho letto che faranno un 'trenino' dal nord con tappe a Bologna, Firenze eccetera per raccattare gli amici ed arrivare insieme, ma ho fatto disdire dalla segretaria gli appuntamente di venerdì pomeriggio dalle 16:30 in poi, in modo da essere libero verso le 18:00, così facciamo la borsa ed andiamo a cena a S.Vincenzo e rimaniamo a dormire a casa li (ti avevo già detto che abbiamo una casa a S.Vincenzo?).
          Anzi, se sai qualcosa, fammi sapere l'orario in cui prevedete di essere a Piombino, perchè sulla scheda c'è scritto dalle 8:00 alle 9:30, dimmi a che ora pensate di esserci! Appena arrivo ti cercherò, hai qualche segno di riconoscimento particolare? Noi abbiamo questa macchina qui:

Troppo bella, vero?

Commenta

• gente ho preso una 500!!! e messa malissimo ma tornerà come nuova!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              gente ho preso una 500!!! e messa malissimo ma tornerà come nuova!!
              anche te

che colore?? che modello?? quanto l'hai pagata??
              ridotta male quanto??
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Si mi avevi detto che avevi una casa a San Vincenzo.
                Comunque domani pom. chiamo un mio amico di Livorno con cui vengo all'Elba e mi metto daccordo per gli orari, poi ti faccio sapere.
                Io ho una Delta Verde Derby con la fascia Hydra Racing al parabrezza, i sedili interni rossi e lo scarico Bartoli (riconosci il rombo...)Non riesco a mettere una foto, comunque la mia è targata Pisa.
                Appena sò qualcosa te lo dico, ciao ciao
                ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Sera

Ciao ragazzi, come vi invidio la DElta e i Raduni
                  IO ancora posso averla tra le mani,e mi tocca vedere la Delta nelle mani di certi IGNORANTI
                  Per il momento mi accottento di guidarle e prepararle, e poi vederle il 1 Giugno al Raduno.

Per Ema me per caso il 4 Te stavi a Vallelunga, cmq Bellissima la Tua Delta, per l'auto affianco non oso commentare
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Re: Sera

Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                    Ciao ragazzi, come vi invidio la DElta e i Raduni
                    IO ancora posso averla tra le mani,e mi tocca vedere la Delta nelle mani di certi IGNORANTI
                    Per il momento mi accottento di guidarle e prepararle, e poi vederle il 1 Giugno al Raduno.

Per Ema me per caso il 4 Te stavi a Vallelunga, cmq Bellissima la Tua Delta, per l'auto affianco non oso commentare
                    Ciao!
                    No, non ero a Vallelunga, grazie per i complimenti!
                    Perchè non osi commentare l'auto a fianco? (quale, la Mini o il cinquino?)

Commenta

Sto operando...
                    X