annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Mr.T
    il motore....stimo sia originale ma nn ne sono affatto certo.....se interessa mi informo dal proprietario anche sul prezzo....
    se il motore è originale nn ci dovrebbero essere problemi..

sull'estetica nn ti possono dire nulla.. e poi i pezzi delta nn bombati nn costano nulla
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      First thing: Deltone buonasera! Temevo fossi rimasto surgelato in università! Visto che domani è il tuo ultimo post-day, mi sarebbe dispiaciuto che non ti affacciassi nemmeno....
      Vado a fare una saldatura e torno. Anzi, lascio proprio il computer connesso!
      domani mi vedrai lo stesso è da dopodomani ke nn ci sarò..

Commenta

• ema per quanto riguarda la scocca del delta.....quanto sei disposto a darmi???

visto che non me ne faccio niente mi okkupa solo spazio......dimmi tu.....ti prego compramela!!!!!!

:rolleyes:
        Forum clio
        www.clio16vclub.it
        nuova chat clio
        Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• io ho gia una 16 valvole il mio discorso era rivolto a qualcuno che qualche decina di pagine fa cercava una 8V....
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
          P.S.
          da non confondere:
          la strada è la vita la pista il divertimento

Commenta

• faina mi sembra la cercasse.. cmq quanto kiede il proprietrario?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
              ema per quanto riguarda la scocca del delta.....quanto sei disposto a darmi???

visto che non me ne faccio niente mi okkupa solo spazio......dimmi tu.....ti prego compramela!!!!!!

:rolleyes:

Taxxi, dai, non c'è problema.... in fin dei conti, se il valore è quello che mi hai detto, se vai in un negozio di modellismo, te la prendono.....
              Non mi piace contrattare perchè se uno valuta un oggetto una cifra, non è da signori cercare di contrattare il prezzo per scendere. Hai ragione te, è una carrozzeria rigida e quindi costa più di una di plastica. Solo che non ho voglia di spendere quei soldi per una cosa che mi interessa il giusto....
              Dai, prova in un negozio di modellismo, vedrai che la prendono! E' bella, ho visto dalle foto, sicchè non avranno problema.
              -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• eddai te la vendo per 50 euro!!!

visto che sono arrivato ad avere 250 per la centralina mi mancano 50......COMPRAMELA!!!!

bom deciso.

te la spedisco e mi spedisci i 50 euro....

stop

ok???
                Forum clio
                www.clio16vclub.it
                nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TAXXI
                  eddai te la vendo per 50 euro!!!

visto che sono arrivato ad avere 250 per la centralina mi mancano 50......COMPRAMELA!!!!

bom deciso.

te la spedisco e mi spedisci i 50 euro....

stop

ok???
                  No, non mi permetterei mai! Mi sembrerebbe una vera e propria offesa visto che la tua richiesta iniziale era di 150! E sicuramente hai anche ragione a volere così tanti soldi perchè senza dubbio è un bel modellino! Solo che non mi va di buttare così questa cifra. Comunque, ti ripeto che hai ragione te e non voglio permettermi di offenderti con cifre che potrebbero sminuire il velore di quell'oggetto!
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    e non voglio permettermi di offenderti con cifre che potrebbero sminuire il velore di quell'oggetto!
                    sei troppo un signore ema

ps: nn mi hai detto ancora quanto costa il cordless della B&O!!

Commenta

• dai non me frega...non me ne faccio neinte e per colpa di 50 euro non riesco a prendermi la centralina...tranquo.....al max mi porterai a fare un giro sulla belva!!!!!

dammi i dati che te la spedisco........

dai su no problem......comunque vedrai quanto è bella!!!!!

trankyyyyyyyyy
                      Forum clio
                      www.clio16vclub.it
                      nuova chat clio

Commenta

Sto operando...
                      X