annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
    Il filtro non mi ci entra e non ho voglia di smontare mezza macchina per vedere come farcelo entrare, anzi se qualcuno lo vuole lo vendo (è nuovo di pacca non ho neanche provato a montarlo! )

Anche te vuoi il cd? Cavolo questo cd va a ruba!
    Ieri sera ho preso la penultima versione, mi sembra del febbraio 2003...
    Il filtro magari te lo posso comprare io...però devi aspettare ke faccia il lavoro all'intercooler dopo metà agosto perchè dal primo vado in vacanza....
    Il cd mi farebbe comodo, quando passi da me portamelo ke lo masterizzo..
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• ema ti ha detto che la sua vecchia 16v aveva 220.000 km e tu non ci credevi...
      ma lo hai detto in questo modo

"CHE secondo me neanche tu credi a quello che scrivi...220.000 km, e solo manutenzione ordinaria...
      pensi che qualcuno ci creda?"

con questo non è che dubitavi di quello che diceva ema ma proprio gli stavi dando del bugiardo...

chiudiamo qui il discorso che non ho voglia di discutere con nessuno
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
        mi ricordo fabrizio garbo
        Credo anche McCrash si ricordi di lui....

Follow me, if you can!
        IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• non vedo ancora spargimenti di sangue!!
          eddai!!!

suuu

non litigate....per ste cose....sono MACCHINE!!!!!!!!

e stop.

però è bello vedere quando si accaniscono in questo modo.....
          Forum clio
          www.clio16vclub.it
          nuova chat clio
          Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

Commenta

• c'è chi litiga per un pallone
            almeno noi ci scaldiamo per oggetti più complessi e pesanti
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• e se invece non si litiga......?non è meglio???

perchè dobbiamo fare come quei patiti del calcio....e trasformare sto favoloso mando creando delle bandiere?

vabbè comunque a me non me ne frega un cavolo se mi dite che il clio fà schifo o che ne so è un chiodo....che me frega.....deve piacere a me....e bom.........
              Forum clio
              www.clio16vclub.it
              nuova chat clio

Commenta

• eheheh hai ragione TAXXI.... W le 4 ruote e pure le 3 e le 2

Commenta

• gia'....io avevo il 205
                  l''avevo detto cosi' per ridere...lui se l'è presa, mi spiace, gli chiedo scusa
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ennò.....però non è giusto....io volevo leggere insulti....volare mani.....ecc....e mo non fate più nulla???

UFF.....

hihiihih

bravi bravi....
                    Forum clio
                    www.clio16vclub.it
                    nuova chat clio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da belot
                      Credo anche McCrash si ricordi di lui....

eheh

qualcuno mi posta un bel pò di foto della final edition e della club lancia?
                      molti siti le confondono e le mettono insieme,senza distinguerle.....
                      ad esempio l'avatar di daniele io ce l'ho,i fari sono normali e la tinta è troppo scura per essere una final,poi ho la vista frontale e il logo hf è quello della final...
                      la club lancia se non erro la distingui oltre che per le griglie rosse e non nere e per i cerchi,per la vernice,perchè tra le due è la final o la club lancia che ha la tinta + tendente all'arancio fluo,mentre l'altra è + tendente al bordeaux?
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
                      X