annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• oddio è un paradiso quel sito!!!!!!!!!!!!

ma sono impazzito o ci sono dei video da 60 mb?????
    ora farò impazzire la mia 56k
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• HOIhihihihihi
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• i video sono bellissimi
        okkupano molto perchè li ho fatti ben definiti
        non quei video che si vedono con la lete d'ingrandimento
        www.LanciaDeltaOnline.com
        Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

• quanto durano i video??
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• dipende
            variano
            i più piccoli 30 sec ma quelli più grandi da 10 a 30min
            ciao
            www.LanciaDeltaOnline.com
            Mia ex HPE 16v ***ex k coupè ***ex Golf 4 GTI ***ex Smart T. white ***My HPE HF 98

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              la usa nel rally cross ma porca putt... non si sarà accorto che così conciata è orribile??
              è già tanto che abbiano tenuto la forma di una delta:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

• eh...beh......ma hai visto le botte e cappottoni che pigliano?...a quest'ora potrebbe sembrare una prinz
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ho dei filmati di incidenti nel Rally cross di quando correvano le Gruppo B!!!

ricordo più di tutti una toccata tra 2 auto e l'Austin Metrò impenna
                  oppure delle botte tra due rs 200 o i tondi di potenza di una T16

Commenta

• in effetti esteticamente fanno schifetto e non mi piacciono quando vengono impiegate per queste gare....

magari anche in solo quelle che girano in un ovale di terra... le trovo gare fatte per le ritmo, 127 e roba simile invece che ad un certo tipo di macchine.

:rolleyes:
                    aBBusivi Triveneti
                    ...il forum...

Commenta

• e invece ci trovi i t16 e le s4:rolleyes:
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X