ehehe la Evo ha linee più armoniose, la 16v e la 8v sono più "grezze" ma a me piacciono tutte 2 anzi 3
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
beh a me sembra proprio un'altro pianeta...
la zona rossa della s4 da competizione comincia a 9000......
ma come fa un motore da 1750 cc,con pressioni che se va bene sono di 2,5 bar,a girare a quasi 10000 giri e nn spaccare tutto?io nn riesco a capacitare come si potesse progettare un'auto del genere.....amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Toivonen
beh a me sembra proprio un'altro pianeta...
la zona rossa della s4 da competizione comincia a 9000......
ma come fa un motore da 1750 cc,con pressioni che se va bene sono di 2,5 bar,a girare a quasi 10000 giri e nn spaccare tutto?io nn riesco a capacitare come si potesse progettare un'auto del genere.....
Commenta
-
si ema,so che il bmw superava i 1200 cv,ma devi contare 2 cose....
la prima è che in formula uno si poteva arrivare tranquillamente a 4 bar di pressione.....
la seconda è che,sebbene fossero due pianeti diversi,altro che wrc,la s4 doveva anche in qualche minimo modo derivare dalla versione stradale,la f1 erano ex novo progettate per le corse.....
e poi la s4 stradale ha la zona rossa che COMINCIA a 7500
siamo sempre su una stradale che poteva andare con te a far la spesa......
quel motore nacque indemoniatoamici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Toivonen
si ema,so che il bmw superava i 1200 cv,ma devi contare 2 cose....
la prima è che in formula uno si poteva arrivare tranquillamente a 4 bar di pressione.....
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
e ma anche la s4 coi suoi 2,5 costanti e 3 d picco si difendeva......amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Commenta
-
raga,visto che si parlava di rotazione dell's4,guardate qui......
se avete giornali tipo auto tuning o maxi tuning,mi sapete dire se e dove possono essere comprati strumenti del genere?diciamo che un manometro del turbo così nella uno male nn starebbe.....
questò è un sito in cui nn ci capisco niente,ma ci sono un macello di accessori per le delta,tutti ex abarth(se lo volete vedere fate proprietà sulle foto e vedete qual'è l'indirizzo.....)
fatemi sapere,anche via pm,se avete info sugli strumentiamici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Commenta
-
upJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
cmq il motore della S4 si può paragonare a quello di una F1 ma adatto a sopportare pressioni di utilizzo minori... potevano tirar fuori 1000 cv ma poi sarebbero stare auto inguidabili nei rally e Audi insegna... provarono un motore da 1000 cv ma era impossibile girare
Toivo io la vedrei più in questo modo:
la Delta S4 stradale è derivta dalla Gruppo B e non viceversa...
fecero la versione stradale solo per via del regolamento[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
Commenta