annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gente vi di la buona notte... domai alle 13 mi devo alzare
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
      gente vi di la buona notte... domai alle 13 mi devo alzare

cosi presto??? ciao...io mi sveglio alle 10
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• e già... lo so è presto mas il dovere mi chiama

dai fammi godere questa settimana, poi la prossima lavoro e poi altre 2 di dolce far niente

tot 4 settimane
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
          sera deltisti....

sapete che la delta è stato il mio primo amore e oggi sono andato a vedere un'integrale 16v (sempre quella dell'altra volta ma l'ho controllata meglio e il proprietario mi ha detto che ora la vende).....di motore perfetta con i 30000km originali cosi come di carozzeria...(tutta messa a nuovo dal mio carozziere di fiducia...dove la makkina è ferma) ....
          ecco la nota dolente....il precedente proprietario nn stava molto attento agli interni...quindi quelli sono rovinati....i sedili nn sono strappati e sono in buone condizioni...ma il volante e la tapezzarie sono completamente da cambiare.....

quanto puo valere??? il proprietario mi ha detto fai un'offerta te...io volevo dirgli che piu di 1000€ nn gli davo ma ho saputo che qualcuno gli ha offerto 2600€....a quella cifra nn la prendo...domani lo sento e guardo quanto vuole...comunque al max 1200€ considerando che di passaggio spendo 500€...

secondo voi qual'è la valutazione??
          Purtroppo penso che con meno di 2500-3000 euro non la prenderai.... da quando c'è l'euro, i prezzi sono raddoppiati e non possiamo farci proprio un bel niente.
          Comunque, devi credermi! Se ha il volante e le tappezzerie varie consumati, NON può avere 30000 Km!!!!!!! Ma credimi, te lo dico non per farti arrabbiare, ma proprio perchè è così!!!! Non c'è niente di male, la macchina se è buona, avrà vita molto lunga, ma ti pare che uno spende un sacco di soldi per una macchina e ci fa 200 Km al mese?!?! E poi, se lo sterzo è consumato, vuol dire che ne ha fatte di curve! Sia sulla vecchia 16v che sulle varie Lancia Thema che ha avuto mio papà, lo sterzo si cominciava a finire ben dopo i 100000 Km! E sulla Bianco perla che ho adesso, che di Km ne ha 140000, ancora è quasi del tutto integro.
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
            belot, lavoro io....cia andro' stasera, se riesco.:
            si la lancia gruppo a aveva i mozxzi a 4 fori e lo ripeto rco 8:1
            diego 45000km mi sembrano cmq assurdi...cos'hai sotto dei dunlop d40
            legno allo stato puro?
            Gruppo A ? Io avevo chiesto l'originale...
            Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Buondì!

Che ne dite di un Martini 5 a 16k €???
              Follow me, if you can!
              IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• ...e di una Perl White a 17k ????
                Follow me, if you can!

Commenta

• beh l'originale è un 5x98
                  il gruppo a è un 4x98
                  se tenuta bene la martini 5 mi sembra ad un ottimo prezzo...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• McCrash, lo so che ti martello, ma ieri sei andato a vedere il csw?
                    Follow me, if you can!

Commenta

• no, non ho il tempo fisico x andare....mi sa che devo rimandare a fine settimana...:rolleyes:
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

Sto operando...
                      X