gente vi di la buona notte... domai alle 13 mi devo alzare
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
dai fammi godere questa settimana, poi la prossima lavoro e poi altre 2 di dolce far niente
tot 4 settimane
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 sera deltisti....
sapete che la delta è stato il mio primo amore e oggi sono andato a vedere un'integrale 16v (sempre quella dell'altra volta ma l'ho controllata meglio e il proprietario mi ha detto che ora la vende).....di motore perfetta con i 30000km originali cosi come di carozzeria...(tutta messa a nuovo dal mio carozziere di fiducia...dove la makkina è ferma) ....
ecco la nota dolente....il precedente proprietario nn stava molto attento agli interni...quindi quelli sono rovinati....i sedili nn sono strappati e sono in buone condizioni...ma il volante e la tapezzarie sono completamente da cambiare.....
quanto puo valere??? il proprietario mi ha detto fai un'offerta te...io volevo dirgli che piu di 1000€ nn gli davo ma ho saputo che qualcuno gli ha offerto 2600€....a quella cifra nn la prendo...domani lo sento e guardo quanto vuole...comunque al max 1200€ considerando che di passaggio spendo 500€...
secondo voi qual'è la valutazione??
Purtroppo penso che con meno di 2500-3000 euro non la prenderai.... da quando c'è l'euro, i prezzi sono raddoppiati e non possiamo farci proprio un bel niente.
Comunque, devi credermi! Se ha il volante e le tappezzerie varie consumati, NON può avere 30000 Km!!!!!!! Ma credimi, te lo dico non per farti arrabbiare, ma proprio perchè è così!!!! Non c'è niente di male, la macchina se è buona, avrà vita molto lunga, ma ti pare che uno spende un sacco di soldi per una macchina e ci fa 200 Km al mese?!?! E poi, se lo sterzo è consumato, vuol dire che ne ha fatte di curve! Sia sulla vecchia 16v che sulle varie Lancia Thema che ha avuto mio papà, lo sterzo si cominciava a finire ben dopo i 100000 Km! E sulla Bianco perla che ho adesso, che di Km ne ha 140000, ancora è quasi del tutto integro.
Messaggio originariamente postato da McCrash belot, lavoro io....cia andro' stasera, se riesco.:
si la lancia gruppo a aveva i mozxzi a 4 fori e lo ripeto rco 8:1
diego 45000km mi sembrano cmq assurdi...cos'hai sotto dei dunlop d40
legno allo stato puro?
Gruppo A ? Io avevo chiesto l'originale...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Commenta