annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ah,spero di conoscervi tutti presto,siete grandi.....
    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr.T
      consumo gomme mi è venuto in mente un riferimento......la lancer evo o 7 o 8 ora non ricordo.....8k km per treno di gomme io che ce ne faccio 10-12k col deltino mi possso ritenere fortunato......
      ....45k km con le gomme.....a che pressione le tieni e che camber hai?......è molto molto importante....
      se spari le spiattelli!

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        beh l'eltronica in piemonte e liguria o la fa dalla chiesa o berri le alternative son poche.
        me lo daresti il recapito di dalla chiesa?quanto si fa pagare la mappatura?io ho la mappatura della uno turbo abarth ufficiale,fatta da lui

Commenta

• Sera ragazzi... Oggi è stata una giornata di merd...ma sapere che l'amico di Toiv.. sta meglio mi fa un'immenso piacere..con le auto ho persomolti amici e so cosa si prova in quei ,momenti.
          Sono molto felice....
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
            Sera ragazzi... Oggi è stata una giornata di merd...ma sapere che l'amico di Toiv.. sta meglio mi fa un'immenso piacere..con le auto ho persomolti amici e so cosa si prova in quei ,momenti.
            Sono molto felice....
            grazie matteo....è una gioia immensa che c'è nel mio cuore da stanotte.....io spero solo che non accada + nulla,ma il cuore mi è letteralmente esploso.....

Commenta

• SOino momneti difficili..ho visto amici morire con la clio...ho visto gente buttare la vita per cola dia ltra gente.
              Due anni fa morire 2amici miei a pasquetta con una punto cabriolet contro un guard-rail 2 mesi dopo un mio amico di 16anni con un NSR, poi un signore con un PORSCHE CARRERA 4 pioveva fa un frontale con un barrista e lo uccide.

E pochi mesi fa due ragazzi uno sbandato (erba etc..) acquista un 205 1.9 Gti e un'altro (ragazzo tonto aveva una panda e non riusciva neanhe a partire senza freno a mno)anquista una R5 Gt Turbo..una sera si incontrano sulla strada e si toccano delle auto non si riconosceva nulla..quello dlela r% non si è fatto nula mentre quello con 205 è volato dal finestrino e gli si apreta la testa.....il sangue perterrra io sono andato appena è successo... NOn ti dico come sono stato..poi sto ragazzo è stato in coma ed adesso è vivo è vegeto.Mi sono sentito responsabile inquanto sti ragazzi mi vedevano come un'immagine da copiare con le auto sportive (come sai ne ho avute tante)..mi sentivo provocatore anche se non c'entravo nulla..per 2 settimane non ho osato guidare l'auto....
              Ancora oggi (Quando la riprenderò dal prepratore)ho paura quando qualcuno si affianca dietro.....non tutti seguono il codice della strada e sfortunatamente non tutti sono portati per guidare certe auto...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
                SOino momneti difficili..ho visto amici morire con la clio...ho visto gente buttare la vita per cola dia ltra gente.
                Due anni fa morire 2amici miei a pasquetta con una punto cabriolet contro un guard-rail 2 mesi dopo un mio amico di 16anni con un NSR, poi un signore con un PORSCHE CARRERA 4 pioveva fa un frontale con un barrista e lo uccide.

E pochi mesi fa due ragazzi uno sbandato (erba etc..) acquista un 205 1.9 Gti e un'altro (ragazzo tonto aveva una panda e non riusciva neanhe a partire senza freno a mno)anquista una R5 Gt Turbo..una sera si incontrano sulla strada e si toccano delle auto non si riconosceva nulla..quello dlela r% non si è fatto nula mentre quello con 205 è volato dal finestrino e gli si apreta la testa.....il sangue perterrra io sono andato appena è successo... NOn ti dico come sono stato..poi sto ragazzo è stato in coma ed adesso è vivo è vegeto.Mi sono sentito responsabile inquanto sti ragazzi mi vedevano come un'immagine da copiare con le auto sportive (come sai ne ho avute tante)..mi sentivo provocatore anche se non c'entravo nulla..per 2 settimane non ho osato guidare l'auto....
                Ancora oggi (Quando la riprenderò dal prepratore)ho paura quando qualcuno si affianca dietro.....non tutti seguono il codice della strada e sfortunatamente non tutti sono portati per guidare certe auto...
                mi dispiace molto....io ho paura che il mio amico perda funzionalità di qualche cosa,grazie a Dio il coma è durato relativamente poco,i medici sono intervenuti immediaamente e hanno fatto un intervento miracoloso,ma la paura è tanta...speriamo di no......
                come scritto il tronco encefalico,che egola le funzioni vitali,è sano,e nonostante delle fratture alle vertebre cervicali il midollo spinale è salvo,salvando così la locomozione...
                unico problema è una emorragia che ha avuto e gli ha lasciato un ematoma abbastanza grande...il primo intervento è servito a chiudere il vaso,forse ce ne vorrà un'altro per ridurre l'ematoma
                in ogni caso i medici hanno detto che se la caverà e che dovrebbe recuperare al 100x100...
                la madre oggi ha visto i suoi occhi aperti per qualche istante....
                siamo tutti fiduciosi e il mio cuore è pieno di gioia
                molti miei amici hanno come sai auto sportive,clio,zx,106,delta ma grazie a Dio nessuno aveva mai fatto un incidente prima dell'altro giorno.....
                cazzate in giro ne abbiam fatte tutti,almeno per una volta,e magari ci siamo resi conto solo dopo che tutto era finito,quando ti chiedi"e se arrivava una macchina".....
                il bello che il mio amico è uno che la macchina la porta con le palle,ha fatto i corsi + importanti di italia,quello mercedes di munari e quello di sigfried sthor,ma non c'entra nemmeno niente con la dinamica dell'incidente,uno con un ducato che doveva fare una consegna era in ritardo e non si è fermato allo stop,per pochi min di ritardo poteva fare una strage.......ha 18 anni e dire che è terrorizzato è poco......la polizia gli farà il sedere..........

Commenta

• Si...capisco la tua paura..spero si risolva tutto al meglio...ma credo di si...il come è stato molto corto quindi...abbiam tutti fiducia.
                  Cmq io prima mi riferivo a quello che lo ha beccato in pieno no a lui...per quanto riguarda la bravura nel guidare...

Commenta

• anche un mio amico ha avuto un emorragia celebrale ma adesso, dopo un periodo all'ospedale è tornato al lavoro e fa esattamente la stessa vita di prima senza alcun problema

adesso fuma pure di meno

tornando a noi oggi sono stato mezz'ora a guardare una dealers collection di un signore che abita nel mio paese, tutta originale, davvero bellissima! ha 130.000 km e non gli ha mai dato problemoni
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ciao Daniele...guarda io sono arrivato alla conclusione guidando e parlando con amici che la Delta è un'auto affidabilissima se ben tenuta ed ha un motore fortissimo.
                      La gente che parla dicendo che si rompe etc... non solo è ignorante ma anche e sopratutto invidiosa.
                      I proprietari che dicono che non sia affidabile.. non l'hanno amata... e Lei si è vendicata.Ora mi viene in mente quel post (che trovò Ema) di quel ragazzo che aveva rifatto la testata e l'auto fumava, girava il quadro per far girare la ventola

Commenta

Sto operando...
                      X