annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sai ieri sera ho fatto le 2...
    Poi stanotte mi devo svegliare alle 4 perchè vado in vacanza a Sappada (in trentino).!
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DELTA HF86
      Sai ieri sera ho fatto le 2...
      Poi stanotte mi devo svegliare alle 4 perchè vado in vacanza a Sappada (in trentino).!
      ma mi lasciate qui solo sul forum?
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        nn saprei...il carozziere mi ha assicurato che di km ne ha 30000 veri perchè è parcheggiata li da lui..ferma da oltre 4 anni (ed è vero perchè 3 anni fa l'ho vista con i miei occhi parcheggiata li...

comunque a 2000€ me la vende sicuramente ma a quella cifra nn ci sto dentro con il prezzo....
        comuque il volante e la tapezzerie se ci fai 30000km senza farci attenzione....nn si rovinano cosi???
        ti posso assicurare che il mio volante in alcantara della momo a meno di 30k km ma dire che è finito è poco....non riesco a trovarne uno che mi piaccia....quello martini della momo lo ho visto a Roma ma era una replica almeno credo....

per quanto riguarda gli interni se sono quelli in alcantara te li giochi prima di subito sono iper delicati....
        Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°22
        P.S.
        da non confondere:
        la strada è la vita la pista il divertimento

Commenta

• sulla mia deltina è sorto un piccolo problema......la VAE......seppur cambiata mi va in errore e mi porta il minimo a 3000g/m che oltre a far male al mio tesoro mi fa diventare scemo per guidare nel traffico.....per non parlare poi dei parcheggi...da cosa può dipendere?
          P.S.
          da non confondere:

Commenta

• qual'è il sito di cui stavate parlando prima?.....quello in cui ci sono dei bellissimi filmati di delta.........
            P.S.
            da non confondere:

Commenta

• ciao a tutti..allora per avere conferma sulla martini,mandi un fax con la richiesta di info alla lancia,servizio relazioni clienti,pensa che sul forum della delta c'era uno che aveva mandato una richiesta proprio per una martin 5 ,e quando la lancia ha risposto ha postato il fax ricevuto...
              il num lo trovi sui manuali......

raga se qualcuno ha lo spazioweb devo mandargli 3 pdf,due sono schede tecniche molto particolareggiate delle delta,il terzo è un sito francese che ha fatto questo catalogo di ricambi e parti speciali,ci sono un sacco di cose,dal chip abarth alla magliettina ai poster..........
              inoltre ci sono anche tutti i prezzi in euro.....
              ci sono i volanti lancia-abarth,c'è quello momo a due razze di pelle che montavano le s4 da corsa......

inoltre ci sono il contagiri e il manometro turbo dell'abarth...il manometro turbo lo vorrei anche io per la uno,mi piace molto è molto bello....
              i pezzi sono per delta ovviamente,ma domanda scema:quel manometro lo potrei mettere pure alla uno?

matteo so che tu hai speed up e riviste cataloghi simili.....

per caso su queste riviste,alle pagine delle strumentazioni,ci sono questi manometri abarth?
              e i volanti abarth oppure momo-martini?

cmque datemi una mail e ve lo mando per metterlo su spazio web,può tornare utile a molti.......
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• toivo non ho più spazi web...

cmq sarei curioso di vedere il catalogo francese, magari mi dici da che sito l'hai preso e ci vado io
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  toivo non ho più spazi web...

cmq sarei curioso di vedere il catalogo francese, magari mi dici da che sito l'hai preso e ci vado io
                  daniele mandami un pm con l'indirizzo mail tuo
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• daniele_gt@hotmail.com
                    daniele_gt@virgilio.it

prima prova su hotmail che non è piena, ho paura ch evirgilio è quasi piena ma mi scoccia cancellare e-mail di 3 anni fa, sono dei bei ricordi di amiche
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• @toivo, oggi non ci hai dato il bollettino medico del tuo amico....
                      Follow me, if you can!
                      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

Sto operando...
                      X