Messaggio originariamente postato da DANIELE GT mr hf questa č arte...
A parte che la foto č stata scattata da mia moglie (evidentemente...) č venuta un pň scura e in una curva non bellissima solo che fra le diverse foto scattate nello specchietto questa era quella + decente...
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
bhe... lo specchietto "scurisce" un pň le immagini riflesse, cmq a me piace moltissimo!
sei sposato? non lo sapeve
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Raga mi hanno chiesto quant'č il rapporto di compressione del motore dell'Evoluzione non kat da nuovo... perň non me lo ricordo... chi č che me lo dice??
Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.
Messaggio originariamente postato da McCrash mr hf, forse vorrai dirre in parallelo, altro che serie...escono dal collettore due uscite...ma non in serie.
ocio...
Nel senso che prima soffia una e dopo soffia l'altra... non č una serie?
eh no, in serie vuol diire collettori, turbina, collettore, turbina
parallelo invece abbiamo il collettore che esce su due uscite, separate, (vedi triflux delta s4 proto) e le due turbine prendono aira contemporaneamente, poi l'ingresso di una o dlel'altra lo gestisci tramite dimensioni...etc...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta