annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    mr hf questa č arte...
    A parte che la foto č stata scattata da mia moglie (evidentemente...) č venuta un pň scura e in una curva non bellissima solo che fra le diverse foto scattate nello specchietto questa era quella + decente...
    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• bhe... lo specchietto "scurisce" un pň le immagini riflesse, cmq a me piace moltissimo!

sei sposato? non lo sapeve
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchč i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltŕ! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventň i rally e creň la LANCIA, chiamň Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
        bhe... lo specchietto "scurisce" un pň le immagini riflesse, cmq a me piace moltissimo!

sei sposato? non lo sapeve
        Eh si dal 27 aprile...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• mr hf, forse vorrai dirre in parallelo, altro che serie...escono dal collettore due uscite...ma non in serie.
          ocio...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Raga mi hanno chiesto quant'č il rapporto di compressione del motore dell'Evoluzione non kat da nuovo... perň non me lo ricordo... chi č che me lo dice??

Commenta

• possibile 8:1? come il csw? penso di si...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                mr hf, forse vorrai dirre in parallelo, altro che serie...escono dal collettore due uscite...ma non in serie.
                ocio...
                Nel senso che prima soffia una e dopo soffia l'altra... non č una serie?

Commenta

• Vi lascio per un pň vado a montare un portatile nuovo...
                  Intanto postate postate e postate!!

P.s. Risulterň sempre collegato perchč lascio explorer aperto ma non ci sono...

Commenta

• eh no, in serie vuol diire collettori, turbina, collettore, turbina
                    parallelo invece abbiamo il collettore che esce su due uscite, separate, (vedi triflux delta s4 proto) e le due turbine prendono aira contemporaneamente, poi l'ingresso di una o dlel'altra lo gestisci tramite dimensioni...etc...

Commenta

• ................o................o.................=serie

...............o............
                      ...............o............parallelo

Commenta

Sto operando...
                      X