annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: Re: Ehhh

Messaggio originariamente postato da mr. hf
    Allora vediamo di spiegarti: nella pop-off originale ci sono 3 tubi (2 grossi e 1 piccolino) 1 č l'aria da scaricare,1 č l'aria che rientra in circolo e quello piccolino č quello che fa aprire la pop-off.
    Praticamente quando monti quella a sfiato libero devi tappare il tubo che riporta l'aria in circolo (visto che la nuova pop-off scaricherŕ l'aria all'esterno..) e collegare gli altri due tubi.Non ti puoi sbagliare perchč tappato quel tubo che ti dicevo i rimanenti sono diversi(1 č piccolo e 1 č grosso).
    Sono stato abb. chiaro?

Se vuoi che ti posti le foto mandamele a m.mennucci@tin.it e te le metto io online(mi raccomando falle piccole! nn mi mandare foto di 1 mega perchč non te le metto! )

grazie 1000!!!allora se sta sera ce la faccio te le mando!

per la popoff....dopo guardo un'attimo.... al max ti chiedero di nuovo

compliemtni per la tua deltona...davvero bellissima!!!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Ehhh

Messaggio originariamente postato da 206zero

compliemtni per la tua deltona...davvero bellissima!!!
      Grazie! Mi accontento! Avessi avuto + money mi sarebbe piaciuto prendere una serie limitata...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Ehhh

Grazie! Mi accontento! Avessi avuto + money mi sarebbe piaciuto prendere una serie limitata...
        ma vah...č bellissima secondo me...e nn ha nulla da invidiare a una serie limitata

nn hai per caso qualche foto del motore....cosě mi spieghi bene dov'č posizionata la pop-off....e quali sono i tubi di cui parli...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehhh

ma vah...č bellissima secondo me...e nn ha nulla da invidiare a una serie limitata

nn hai per caso qualche foto del motore....cosě mi spieghi bene dov'č posizionata la pop-off....e quali sono i tubi di cui parli...
          Posso anche fare una foto del motore ma nn so se ti sarebbe d'aiuto visto che io l'ho messa in modo diverso dall'originale per via che ho fatto una modifica all'intercooler...
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehhh

Posso anche fare una foto del motore ma nn so se ti sarebbe d'aiuto visto che io l'ho messa in modo diverso dall'originale per via che ho fatto una modifica all'intercooler...

ah...ok...

e nn hai qualche foto magri di un motore originale....

cmq quello che vorrei sapere...č se č visibile aprendo il cofano....o se č imboscata verso la turbina....e quindi bisogna smontare mezzo muso...:rolleyes:

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehhh

ah...ok...

e nn hai qualche foto magri di un motore originale....

cmq quello che vorrei sapere...č se č visibile aprendo il cofano....o se č imboscata verso la turbina....e quindi bisogna smontare mezzo muso...:rolleyes:
              Noo č visibile e facilmente smontabile.
              Per le foto del cofano originale fai un giro in internet vedrai che qualcosa trovi al sicuro!
              Ciao mi stacco!

Commenta

• Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ehhh

Noo č visibile e facilmente smontabile.
                Per le foto del cofano originale fai un giro in internet vedrai che qualcosa trovi al sicuro!
                Ciao mi stacco!

ok...grazie 1000....faccio prima a andare a vedere il cofano della mia...ihhi
                cmq appena posso ti mando le foto...cosě mi segni anche dov'č...

grazie di tutto intanto

Commenta

• tis to mandando le foto...

sono un po' grandine...ma nn enormi

se ce la fai...e se hai voglia...mi metti l'ultima in dimensioni avatar...

grazie 1000 di tutto!!

Commenta

• mail mandate....se riesci a farmi l'ultima della 2nda mail in dim avatar mi fai un grandissimo favore,,,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
                      Si era detto di postare le proprie delta vero?
                      La posto anche qui...

Qui siamo al 1° Crazy car tuning senese.

Modifiche apportate:
                      - Filtro aria diretto
                      - Pop-off scarico libero by Bonalume
                      - Scarico Imasaf (Quello del club)
                      - Modifica all'intercooler con eliminazione papera
                      - Mod.centralina con pres.bar 1.2 fissi
                      - Assetto originale ritarato con molle corte
                      - Distanziali ruota
                      - Impianto Hi-fi
                      - Antifurti Laserline

Potenza? Boh!
                      si si era detto di mettere la foto con la potenza e le modifiche...lascia stare le le che pura la tua č bellissima.....
                      ovvio che il discorso foto e dati č sempre aperto!
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Sto operando...
                      X