annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Toivonen
    si si era detto di mettere la foto con la potenza e le modifiche...lascia stare le le che pura la tua è bellissima.....
    ovvio che il discorso foto e dati è sempre aperto!

eheheh....la mia è e rimarrà originale...a parte forse una POP e un cono...

le foto le ho mandate a mr.hf...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 206zero
      eheheh....la mia è e rimarrà originale...a parte forse una POP e un cono...

le foto le ho mandate a mr.hf...
      Mi sono arrivate le tue foto. Penso di metterle online domani.
      Appena ho fatto ti mando una mail con gli indirizzi.

ciao ciao!
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• INFO IMPORTANTE!!

ciao ragazzi ho bisogno di una info!
        un mio amico si e appena comprato il mitico deltone! solo ha i cerchi da 15 gommati 205/50/15 se volesse passare ai 205/45/16 o 17 visto ke ho notato ke hanno tirato fuori per questa auto nuove omologazioni vorrei sapere dove va spedita la rikiesta del nulla-osta! grazie mille!

Commenta

• Re: INFO IMPORTANTE!!

Messaggio originariamente postato da mjbkj
          ciao ragazzi ho bisogno di una info!
          un mio amico si e appena comprato il mitico deltone! solo ha i cerchi da 15 gommati 205/50/15 se volesse passare ai 205/45/16 o 17 visto ke ho notato ke hanno tirato fuori per questa auto nuove omologazioni vorrei sapere dove va spedita la rikiesta del nulla-osta! grazie mille!
          sul sito del forum della delta c'è l'indirizzo e il nome della persona in lancia che omologa i 17.......

i 16 li ha omologato la casa per la evo kat....puoi chiedere l'aggiornamento del libretto......
          amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
          Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• toivo adesso la Lancia ti omologa pure i 17 senza problemi

ti danno il nulla osta
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
              toivo adesso la Lancia ti omologa pure i 17 senza problemi

ti danno il nulla osta
              esatto! il gruppo fiat ha tirato fuori nuove omologazioni per un belpo d modelli!! tranne ke per la mia se vuoi t faccio l'elenco ma nn so se t interessa!!

Commenta

• io vorrei far aggiornare il libretto sulla mia y...la mia,lx ha le 185 su cerchi da 14,la elefantino rosso ha le 195 su cerchi da 15,ma nn so nè l'indirizzo preciso a cui rivolgermi nè il modello del testo da scrivere.......
                quindi se potete datemi una mano....
                daniele cd spedito,ci ho messo 2 francobolli posta prioritaria,penso che per lunedì ti arriva,nn credo per sabato...ti ho messo un foglio di istruzioni vaghe,poi magari se hai problemi ti spiego
                amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• X MJBKJ: Per i cerchi maggiorati, puoi trovare tutte le spiegazioni necessarie sul sito www.lanciadelta.org , vedrai che ti spiegano davvero tutto, ma l'operazione è davvero parecchio costosa... io consiglierei di lasciar perdere visti i soldi necessari... in fondo è bellissima anche con i cerchi da 15! Quella che ho comprato ora ha i 16, è vero che all'occhio esperto si notano, ma io direi che sono belli anche i 15...

X 206ZERO: Non vedo l'ora di vedere le foto della tua nuova bellissima Lancina! Comunque, per il rumore dello sfiato del turbo, ti assicuro che basta sostituire il filtro, dammi retta, prova prima a fare così e non ti preoccupare per l'affidabilità, sulla mia vecchia 16v, lo avevo montato anche io, lo tenevo sempre ben pulito (vendono dei liquidi detergenti appositi) e la macchina è arrivata a 220000 Km che aveva ancora un motore meraviglioso! Cantava ancora come un usignuolo e non perdeva un colpo. Il rapporto di compressione era ancora ok, prova e rimarrai entusiasta! Se hai letto alcuni dei miei post, capisci che per me, prima di tutto viene l'affidabilità del mezzo e questa modifica mi ha dimostrato di essere praticamente innocua.
                  -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                    X MJBKJ: Per i cerchi maggiorati, puoi trovare tutte le spiegazioni necessarie sul sito www.lanciadelta.org , vedrai che ti spiegano davvero tutto, ma l'operazione è davvero parecchio costosa... io consiglierei di lasciar perdere visti i soldi necessari... in fondo è bellissima anche con i cerchi da 15! Quella che ho comprato ora ha i 16, è vero che all'occhio esperto si notano, ma io direi che sono belli anche i 15...

Hai ragione, cmq se devi cambiare dai 15 passa ai 17! La differenza si nota bene! Se devi cambiare e passare ai 16 non ti conviene!
                    Anche io avevo in mente di cambiare i cerchi ma mi sa che devo prima mettere a posto casa e poi se ne riparlerà!
                    Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• salve ragazzi...ema grazie per il consiglio

vi psoto 2 foto che mi hanno messo online

Commenta

Sto operando...
                      X