annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buondì
    Ema anche a me sembra strano... però... se lo dici tu...
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Buondì a tutti.

X Ema: Non è che ultimamente ti eri abituato alla delta che non andava per via della benza sporca e ora che riva bene ti sembra che vadi come un missile?
      Cmq non mi sembra un intervento "da poco" come dici te... hai sempre sostituito una turbina... a meno che non l'hai trovata nel dash ha sempre un suo bel costo...

X Lorenzo: Non vedo l'ora di vedere il tuo IC perchè se mi piace quasi quasi lo faccio anche io... Così forse trovo il posto per mettere il filtro che ho vinto a Faenza

X Matto: Anche io ho il modellino della delta ma devo montarlo...
      Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Il problema della benzina sporca, risale ai primi di agosto. E' stato risolto più di un mese fa, e la macchina, andava a dovere. La turbina più grande, in termini di prestazioni, ha dato eccome! E stai certo che non è solo una mia impressione.... ieri sera siamo stati a fare un giretto con Andre e siamo rimasti davvero impressionati. A sterzo dritto in prima, se do gas, la macchina pattina (e le gomme sono nuovissime). E' fortissima.

Ecco la turbina vecchia con la roba che il meccanico ha sostituito per montare quella nuova:

-Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• benzina sporca?? e cosa hai fatto per risolverlo? pulito il serbatoio?
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• dimenticavo....

Ema complimenti per il modellone! è bellissimo!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              Il problema della benzina sporca, risale ai primi di agosto. E' stato risolto più di un mese fa, e la macchina, andava a dovere. La turbina più grande, in termini di prestazioni, ha dato eccome! E stai certo che non è solo una mia impressione.... ieri sera siamo stati a fare un giretto con Andre e siamo rimasti davvero impressionati. A sterzo dritto in prima, se do gas, la macchina pattina (e le gomme sono nuovissime). E' fortissima.

Ecco la turbina vecchia con la roba che il meccanico ha sostituito per montare quella nuova:

[
              Ti avevo chiesto quella cosa perchè a volte è capitato anche a me...
              Cmq anche la mia in 1° non pattina ma lo sterzo diventa leggero leggero...
              Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Quello che hai in mano e la turbina completa, per precisare nella
                ultima foto si vede la flangia con i quattro buchi di fissagio quelli
                quattro buchi su una T4 sono diversi percio si deve cambiare
                anche la controparte per montarla. Una T3/T4 ibrida invece
                usa la parte calda cioe chiocciola scura che tieni in mano
                combinandola con la chiocciola piu grande sul lato freddo
                della T4 che sarebbe la parte in alluminio alla parte opposta.
                Percio dicho che se ti ha cambiato solo tutta la unita senza altro
                collettore sara un T3 ibrido, ma penso che la cosa importante sia
                che vada da dio ehehehhe
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

I Dinosaurs

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
                  Azz le piastrelle come le abbiamo messe in tavernetta a casa mia

Follow me, if you can!

Commenta

• ema, se telefono a hobby car posso nominarti?
                    Follow me, if you can!

Commenta

• Ciao a tutti!!!
                      Ema ieri sera ho detto al mio babbo e alla mia mamma che avevi sostituito la turbina e adesso la tua delta andava da dio; e lo sai cosa ha risposto la mia mamma?? Ah,si allora te sei proprio furbo: è due mesi che c'hai la macchina in officina x cercare di farla andare di più e lui in pochissimo tempo ha guadagnato più di te!!!!E io gli ho risposto: Vabbè, mamma, vorrà dire che per natale mi devi regalare un T5 su cuscinetti, ok??...
                      Ormai tutta la mia famiglia è malata....Beh, nn a caso siamo il "Pellicci Team"!!!!
                      Io nn vedo l'ora di finire la mia (devo rifare la staffa di supporto inferiore dell'ic e poi montare i manicotti x il filtro),ho troppa voglia di andarci a fare un giro...adesso a stare in officina si sono impastate le candele e spesso parte a 3...
                      Speriamo bene!!!Ciao ciao!!
                      ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                      Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                      Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

Sto operando...
                      X