amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
ma quanto cazzo ho goduto nel vedere la T16 mangiata dalla S4!!!
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
avevo i brividi!!! nel tornante l'aveva arrivata ma poi porca vacca scodava da tuttle leparti quella bestia inferocita e la T16 ha ripreso un pochetto di vantaggio...
però penso proprio che la curva dopo sia andata a finire dietro!!
il testacoda è da infarto
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT avevo i brividi!!! nel tornante l'aveva arrivata ma poi porca vacca scodava da tuttle leparti quella bestia inferocita e la T16 ha ripreso un pochetto di vantaggio...
però penso proprio che la curva dopo sia andata a finire dietro!!
il testacoda è da infarto
guarda adesso posso darti riferimenti a immagini così capisci.....
momenti bellissimi sono quando c'è il testacoda,che è davvero mostruso perchè si vede che sta andando a missile,tenta di controllarla e sembra quasi che ce la fa ma poi via..........visto che violenza di reazioni?
l'immagine che forse preferisco è l'inquadratura successiva,quando si vede il t16 che va a missile ma l's4 si scorge solo alla fine,che arriva a velocità visibilmente maggiore(ma hai visto quanto cazzo era fortissimo il motore? ) e con le luci accese........sembra davvero un gioco di colori e immagini bellissimo......
poi al tornante la cosa che mi ha lasciato senza fiato è vedere la botta di coppia che arriva dietro all's4 e il corrispondete rumore del motore,che diventa molto + gutturale.....
lì il 205 si avvantaggia ma sarà durato pochissimo.......
visto poi che meraviglia al rac quando sembra una saponetta sull'erba?la macchina sembra impazzita,va da una parte all'altra.....
cmque il rumore fa paura............quando arriva a limitatore fa davvero paura.................è bellissimo perchè se il 205 è un motore da macchina con scaricone truccato,e l'audi è un fischio devastante,l's4 ti dà l'impressione della rabbia,quando arriva il max dei 600 cv alle ruote e le ruote pattinano per qualche istante in qualsiasi marce si sia arrivati a potenza max il rumore lascia senza fiato......
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
al RAC non ho parole... tra paletti che volano e curve tagliate io sono stato senza fiato per tutta la durata dei filmati!!!
assurda! lo sai che ti dico?? io vado a riguardarmela?? Toivo... sei un amico!!!
e sai cosa ti dico io?me la vado a rivedere anche io!
ora stacco......
non preoccuparti di niente dan......
appena posso ti faccio fare "toivonen" la leggenda continua....
è l'unica altra video che non hai,le altre le abbiamo in comune......notte..........e buon s4
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT i cd non bastano per sdebitarmi...!
vedrò di aggiungere qualcosa al pacchetto regalo
tra amici non si usa la parola sdebitarmi.....stai tranquillo e non preoccuparti,se faccio certe cose è solo perchè ho piacere nel farlo e so che fanno piacere a chi le riceve......perciò non preoccuparti.......
ora stacco davvero buonanotte.....
Commenta