annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io mi sto scervellando un pò per organizzare tutto quanto per fare il lavoro dell'ic e aspirazione sulla mia, ma mi trovo sempre di fronte al problema che se mi manca qualcosa devo rimontare l'auto perchè è l'unica che ho.....

Visto che non vedo Lorenzo per chiederglielo di persona...chi si ricorda se il supporto inferiore dell'intercooler è una staffa ad L o una dritta? mi spiego meglio....la staffa che tiene su l'intercooler è fissata alla traversa con delle viti messe su in maniera orizzontale o vertilale?
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• )
      Messaggio originariamente postato da diegoevo
      io mi sto scervellando un pò per organizzare tutto quanto per fare il lavoro dell'ic e aspirazione sulla mia, ma mi trovo sempre di fronte al problema che se mi manca qualcosa devo rimontare l'auto perchè è l'unica che ho.....

Visto che non vedo Lorenzo per chiederglielo di persona...chi si ricorda se il supporto inferiore dell'intercooler è una staffa ad L o una dritta? mi spiego meglio....la staffa che tiene su l'intercooler è fissata alla traversa con delle viti messe su in maniera orizzontale o vertilale?
      La staffa di supporto inferiore dell'ic è la stessa del supporto del motore..Se ti abbassi sotto la macchina (oppure la metti sul ponte..)vedi che l'ic poggia sulla staffa dove è collegato il motore...
      Cmq sotto l'ic ci sono due puntoni che entrano in due fori praticati in questa staffa del motore...Io ne ho fatta un altra collegata ai soliti due buloni della staffa originale ma che sposta i fori qualche cm più indietro...Ah, occhio a nn alzarti troppo con la staffa altrimenti nn ti si chiude il cofano!!!!(Te lo dico per esperienza vissuta!!!!!! !!Se ti serve altri consigli basta chiedere!!Ciao Diego!!!
      ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
      Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
      Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• )
        Messaggio originariamente postato da diegoevo
        io mi sto scervellando un pò per organizzare tutto quanto per fare il lavoro dell'ic e aspirazione sulla mia, ma mi trovo sempre di fronte al problema che se mi manca qualcosa devo rimontare l'auto perchè è l'unica che ho.....

La staffa di supporto inferiore dell'ic è la stessa del supporto del motore..Se ti abbassi sotto la macchina (oppure la metti sul ponte..)vedi che l'ic poggia sulla staffa dove è collegato il motore...
        Cmq sotto l'ic ci sono due puntoni che entrano in due fori praticati in questa staffa del motore...Io ne ho fatta un altra collegata ai soliti due buloni della staffa originale ma che sposta i fori qualche cm più indietro...Ah, occhio a nn alzarti troppo con la staffa altrimenti nn ti si chiude il cofano!!!!(Te lo dico per esperienza vissuta!!!!!! !!Se ti serve altri consigli basta chiedere!!Ciao Diego!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr.T
          buongiorno a tutti!!!!

ci sono dei cerchi veramente belli ma il prezzo se non ho capito male è sempre oltre i 400€ cadauno.......
          ...
          ...
          .
          .
          .

@delta hf 86 ti sei tagliato i capelli??????????????

io fino ad un'anno fa preciso è oggi la data dell'evento li portavo lunghi come i tuoi.......poi per il lavoro li ho dovuti tagliare....vedrai che nostalgia che avrai non avendo più l'effetto cuscino.....(io portavo anche la barba bella luuunga....
          Me li sono tagliati un pò...Anche io prima avevo la barba più lunga...ma ogni volta che me la sistemavo col rasoio la scorciavo sempre di più...e allora ho detto basta!!!
          Ciao!!

Commenta

• Oeh!
            Ciao Lorenzo!

Ecco un paio di foto di domenica scorsa......

Qui c'era un intruso (cha cavolo.....l'ape..... troppo lento!):

E questa povera Lanciona?
            Proprio nel piazzale dove eravamo parcheggiati!

Ovviamente, il dolce ditino è sempre della Silvietta....
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• E poi.....

quella bianca in primo piano, è la Delta di MrHf e quella accanto è la mia.
              Davanti alla mia, si intravede un pezzo della Delta di MrT.
              Peccato di non avercela fatta entrare.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DELTA HF86
                )

grazie...quella volta che ho tirato giù l'intercooler per pulirlo non ho fatto delle foto nei punti chiave perchè non credevo che mi sarebbe mai interessata questa cosa.
                poi la voglia di fare la modifica è cresciuta....è arrivata la roba a casa ma devo staffarla e non posso smontare l'auto mille volte nel caso mi servisse qualche cosa di imprevisto.
                Proverò a ficcare la testa sotto così mi faccio un'idea....sinceramente proprio non ricordo com'era messa quell'attacco
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• sei andato indietro fino al limite imposto dalla leva del comando frizione sul cambio?

teeempo fa avevo fatto questa misura e mi sembra che al max ci si potesse arretrare di 5cm...

qua mi sa che questo weekend lo passo come Archimede dei fumetti:
                  matita sull'orecchio, sguardo perso nel vuoto, taaaante vignette con gli ingranaggi che girano per trovare l'idea giusta
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

Commenta

• Ragazzuoli!!

Siete tutti spariti?

Mi sto accapigliando in una discussione assurda........
                    ho postato anche una foto della mia 'fu' Deltona 16v......

dicono che questa:

è in sostanza uguale a questa:

Non avevo ancora sentito 'bestemmia automobilistica' più grossa!!!

se volete dare un'occhiata, la discussione che da giorni mi fa innervosire, è questa:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...22#post3052622

Commenta

• ehhh! ancora lì??? Ma lasciali perdere!!!
                      Street Dreams - Brindisi

Commenta

Sto operando...
                      X