aaa grazie...cosě vedo anche con i paraspruzzi che effetto fa.
neri perň credo siano il colore che gli starebbero meglio....senza č meglio ma le porte poverette mi stanno smadonnando a + non posso oramai
Messaggio originariamente postato da diegoevo aaa grazie...cosě vedo anche con i paraspruzzi che effetto fa.
neri perň credo siano il colore che gli starebbero meglio....senza č meglio ma le porte poverette mi stanno smadonnando a + non posso oramai
a me piacciono di piů rossi...
certo che carbonio-style...
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
rosso sul giallo non mi attizza....preferisco il nero...anche se pure con la trama del carbonio devono essere belli (perň non rigidi che tanto li lascio giů alla prima buca)
Messaggio originariamente postato da DELTA HF86 Lo stak che ti fŕ in partenza potrebbe anche essere l'albero di trasmissione...lo fŕ anche la mia...č causato dalle torzioni che riceve l'albero...e che portano ad un pň di gioco delle crociere...Per il discorso come girano le ruote sul ponte,nn me lo ricordo di preciso...ma cmq se avevi un problema serio sui differenziali (tipo cedimento di qualcosa al loro interno)l'auto nn si sarebbe mossa...
grazie mille... ..cmq nel dubbio sabato vado a prendere un differenziale nuovo con relative crociere.. ..e visto ke mi ci trovo...xchč ho la car dal carrozziere...monto anke le canaline della evo kat.... ciauzzziiii
LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!
Commenta