annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma questa nn è una serie limitatissima?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• cioe:
      Final Edition
      Carrozzeria rossa con prese d'aria nere. Striscia longitudinale gialla e blu. Prodotta nel 1994 per il mercato giapponese. Interni in stile "rallystico" con pedaliere in alluminio, fondo strumentazione color alluminio, poggiapiedi per navigatore, avviamento a pulsante.

ke ci fa in svizzera??????
      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• non è la final edition è un imitazione...... cmq turbodeltone è bella la tua evo

Commenta

• p.s.:lo potete riconosceredai fari anteriori e dagli interni che se notate ha i sedili post. in alcantara grigi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da foxdelta
            p.s.:lo potete riconosceredai fari anteriori e dagli interni che se notate ha i sedili post. in alcantara grigi

Esattissimo!
            La vera Final Edition, aveva i fari della 16v e gli interni alti.

Per Eduardo (deltonew4d):
            scusa se poco fa al telefono ho avuto qualche problema, ma stavo facendo troppe cose simultaneamente e la mia assistente stava chiedendo istruzioni per fare altre cose oltre alle mie..... inoltre, sono a 14 ore consecutive di lavoro, non ci sono problemi, ma per rimanere 'in piena efficienza', il mio cervello, ha bisogno di molte 'risorse di sistema'...... una telefonata, potrebbe causare nella mia testa la classica 'schermata blu'.....
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• ema io non ci riuscirei a lavorare tutto quel tempo... complimenti davvero!
              ti stimo tantissimo per la tua voglia di lavorare

mi piaciono tantissimo gli interni della Delta rossa vicino alla imitazione della Final edition
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Re: Re: Re: Re: mi spiego:

Messaggio originariamente postato da belot
                almeno credo si riferisse a quelle
                ..esatto...
                LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• ..azz..

..ke belle delta rosse.... ...siccome stò x cambiare gli ammortizzatori/molle...vorrei anke mettere dei distanziali...cosa mi consigliate...
                  LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Re: ..azz..

Messaggio originariamente postato da SergioS2
                    ..ke belle delta rosse.... ...siccome stò x cambiare gli ammortizzatori/molle...vorrei anke mettere dei distanziali...cosa mi consigliate...
                    I classici da 1,6.
                    Si vedono ma non si notano troppo.
                    Li avevo sulla vecchia 16v e facevano la loro bella figura.
                    Adesso sulla bianco-perla, monto distanziali da 2,5.
                    In effetti, sono stupendi, ma mi meravoglio che ancora non mi abbiano ritirato il libretto.

Vado a levare un molare e poi torno, ho già anestetizzato quella signora....... mi sta aspettando, ho giusto voglia di vedere un po di sangue, visto che sono bello nervoso!!!!!!!

Oeh, ragazzi, ovviamente scherzo. eh?

Ah, ho da poco scaricato ìIn a gadda da vida' in versione integrale 'ovviamente.....) degli 'Iron butterfly'.
                    E' stupenda, fino ad oggi conoscevo solo la versione normale. Se la metto alla signora che mi sta aspettando e mi presento con le pinze da estrazione in mano, magari anche con un mezzo sorrisetto sadico sul viso, ...... quella muore!!!!!

Commenta

• distanziali da 2,5:

Commenta

Sto operando...
                      X