1. Hai piu possibilita di variare larghezza e ET
2. Se spacchi un pezzo lo puoi sostituire senza cambia tutto il cerchio
3. Si possono usare materiale diversi ae canale in carbonio parte centrale in aluminio etc.
M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4
Messaggio originariamente postato da belot almeno credo si riferisse a quelle
ogni tanto sono proprio un tordo.....
...arlava di differenziale/albero di tasmissione pensavo fosse una parte dei due e non riuscivo proprio a capire di dove potessero essere.....
...
..
.comunque albero trasmissione Gr.A 15.000.000 delle vecchie lire per quanto ne so e non ho capito come ma 15cv in più....
Messaggio originariamente postato da Mr.T
.comunque albero trasmissione Gr.A 15.000.000 delle vecchie lire per quanto ne so e non ho capito come ma 15cv in più....
credo che siano 15cv in più alle ruote...
Cioè che quella trasmissione "disperde" 15cv in meno nel tragitto motore-ruote...
Non mi ricordo + chi è che diceva che il delta si mangia circa 80cv in trasmissione
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Commenta