annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buon pomeriggio

dato che non si è ancora fatto vedere deduco che diegoevo ha sfasciato il pc...
    Follow me, if you can!
    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• X Massi: Il Need for speed che dico io, è il solito che dici te! Si chiama 'Need for speed 6 Hot pursuit 2'. Al posto della Lotus Elise che c'era di serie nel gioco, ho messo una bella Delta Evoluzione Bianca!!!
      Te lo porto io, dai!
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da emabonacchi
        Fortissima quella foto!!
        Ma non riesco a vedere ne dove sei te, ne dove sono io.
        Semplice io sono accanto ad Edu e te sei in macchina...
        Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

X Massi: Il Need for speed che dico io, è il solito che dici te! Si chiama 'Need for speed 6 Hot pursuit 2'. Al posto della Lotus Elise che c'era di serie nel gioco, ho messo una bella Delta Evoluzione Bianca!!!
          Te lo porto io, dai!
          Non ti preoccupare tanto ormai penso che me lo abbiano già scaricato visto che questo mio amico che mi scarica i giochi ha un pc dedicato attaccato 24h su 24 all'adsl con in download sempre una valanga di roba...
          Te basta che mi porti le macchine aggiuntive e se ce la fai il cd degli aventura completo... grazie!
          Per esempio questo sabato che fai?(non per farmi i fatti tuoi... )
          Ho concluso felicemente con:Alevo,Ace20vt,Cawadany,DiegoEvo,Silvermoon,Dom Toretto,Dak83.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
            Semplice io sono accanto ad Edu e te sei in macchina...
            ...orca miseria, è vero! La mia macchina ha i fari accesi, quindi vuol dire che io sono dentro!

Tempo fa, mi disse Mr.T se postavo la foto di noi a tavola. Che dici?

Commenta

...orca miseria, è vero! La mia macchina ha i fari accesi, quindi vuol dire che io sono dentro!

Tempo fa, mi disse Mr.T se postavo la foto di noi a tavola. Che dici?
              Postala postala così vedo come ti è venuta a te perchè a me è venuta scurina...
              Se ti è venuta meglio così me la mandi per posta che me la volevo stampare...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
                Non ti preoccupare tanto ormai penso che me lo abbiano già scaricato visto che questo mio amico che mi scarica i giochi ha un pc dedicato attaccato 24h su 24 all'adsl con in download sempre una valanga di roba...
                Te basta che mi porti le macchine aggiuntive e se ce la fai il cd degli aventura completo... grazie!
                Per esempio questo sabato che fai?(non per farmi i fatti tuoi... )
                Te l'ho detto dianzi al telefono. Basta che me lo dici e arrivo. In genere, io lavoro il sabato e la domenica. A volte faccio festa la domenica pomeriggio. O, se non ho troppo da fare anche il sabato pomeriggio. Ma se mi dici che ci andiamo a fare un giretto, a meno che proprio non sia incasinato, arrivo!

Commenta

• Eccoci tutti qua!
                  E' un po 'sgranata', non so perchè. La stessa, sul PC, presa direttamente dalla fotocamera si vede meglio. Comunque, se si escludono le signore, non è che tra di noi ci fossero proprio delle facce troppo fotogeniche.....
                  In pratica, meglio se si vede maluccio....

Commenta

Te l'ho detto dianzi al telefono. Basta che me lo dici e arrivo. In genere, io lavoro il sabato e la domenica. A volte faccio festa la domenica pomeriggio. O, se non ho troppo da fare anche il sabato pomeriggio. Ma se mi dici che ci andiamo a fare un giretto, a meno che proprio non sia incasinato, arrivo!
                    E che fai il sabato e la domenica? Ma lavori tutta la settimana?
                    Io pensavo che si poteva uscire insieme una sera magari andare a farci una pizza... anche se ti ho detto troppo presto questo sabato perchè prima dovrei sentire dominga...

Commenta

Eccoci tutti qua!
                      E' un po 'sgranata', non so perchè. La stessa, sul PC, presa direttamente dalla fotocamera si vede meglio. Comunque, se si escludono le signore, non è che tra di noi ci fossero proprio delle facce troppo fotogeniche.....
                      In pratica, meglio se si vede maluccio....

http://web.cheapnet.it/bonacchi/amici2.jpg
                      La tua è venuta più chiara però è un pò peggio come definizione...
                      Vabbé aspetterò il prossimo raduno per fare una foto di gruppo come si deve!

Commenta

Sto operando...
                      X