annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ciao ema!!

Messaggio originariamente postato da SergioS2
    ..ho ancora la tosse e il raffreddore.. ..mi stò facendo 2 palle a casa ..forse oggi mi vado a fare una passeggiatina fuori pescara x vedere una delta evo a 3000 euro...x pezzi di ricambio... ..e visto ke ci sono vado a prendere pure 2 adesivi w.r.c. da mettere sulle portiere..
    Davvero???
    E' senza targhe per caso? Chissà in che stato pietoso deve essere ridotta per costare quella cifra....

Ragazzi, date un'occhiata qui:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...20#post3291420

unitevi alla 'crociata' degli utenti di elaborare contro un idiota che ha scritto delle cose abominevoli su un sito del cavolo!!
    -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: emaaaaaa...

..datti un pò di tempo x te e la signora perlata... ..prenditi una pausa al lavoro e esci!!!!
      Oggi mi farò portare un po a spasso..... spero....

Di perlato c'è rimasto molto poco. Ha su uno strato di mota (proprio mota!) che non si vede più di che colore è......

Commenta

• Sporchissima!!

Commenta

• ci si becca piu tardi...

..mi vado a preparare un bel brodino caldo..
          LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• Re: ci si becca piu tardi...

..mi vado a preparare un bel brodino caldo..
            Che schifo!!!!

Roba da ospedale.......

In questi giorni, la Silvia sta facendo (contro la mia volontà) da infermiera.
            Mi prepara brodini, purè di patate e carne lessa...... bbbblaaahhhh!!!!!!

Commenta

• Ciao a tutti!!!
              Ci credete se anche io ho il raffreddore e la tosse??Anche se stamattina stò un pò meglio...
              Mi girano un pò le p...e xchè oggi volevo andare a fare un giro con la Deltona ma purtroppo ho dovuto madare il manicotto inferiore del turbo a saldare a livorno perchè nn reggeva la pressione...
              Oggi ho da fare 1000 cose: quì a Collesalvetti è arrivato il nuovo parroco e allora ci sono feste e cerimonie..Io e un mio amico dobbiamo fare i presentatori e cercare di intrattenere per 2 ore una massa di vecchietti che pensa solamente a strafogarsi col mangiare....
              Mi piace molto stare su un palco: ho fatto diverse paarti in recite organizzate per il Venerdi Santo quì da me, poi ho fatto un balletto, ho cantato varie volte e mi sono pure esibito con la mia Chitarra!!!!Alla fine vado alle selezioni per Saranno Famosi!!!
              Ema!!!Come và??
              ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
              Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
              Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Buongiorno popolo di deltisti ammalati!!!

Be'! Io mi son preso un'aspirina ieri sera ed adesso mi sento meglio, sarà merito del vaccino antifluenzale!

X Lorenzo: arrivata la mail?? Scusami, so che è difficile da spiegare come farlo, ma visto che di meccanici seri da me non ce ne sono, devo arrangiarmi e fare tutto da solo!

X Tutti: a proposito, ragazzi, sapete dove posso trovare i tiranti dei fari??

Ciao!
                Street Dreams - Brindisi

Commenta

• che schifo il brodino caldo......

ma stiamo tutti male oggi!?!!?
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FLancia
                    Buongiorno popolo di deltisti ammalati!!!

Be'! Io mi son preso un'aspirina ieri sera ed adesso mi sento meglio, sarà merito del vaccino antifluenzale!

X Lorenzo: arrivata la mail?? Scusami, so che è difficile da spiegare come farlo, ma visto che di meccanici seri da me non ce ne sono, devo arrangiarmi e fare tutto da solo!

X Tutti: a proposito, ragazzi, sapete dove posso trovare i tiranti dei fari??

Ciao!
                    beh, io ti dico che lavorando il sabato e la domenica con mio padre che è un meccanico c'ho messo 1 mese e mezzo...
                    Cmq vedrò di aiutarti..Ti ho risp. nella mail se ti è arrivata...cmq le foto lunedi perchè sono incasinato di brutto.
                    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
                    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
                    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• ok! arrivata! aspetto le foto allora!
                      Cmq sono indeciso, non so se modificare l'ic originale del delta, prenderne uno artigianale o farlo con i 2 ic dell'r5!!
                      Bo'! Vedro', prima o poi lo faro'!
                      Street Dreams - Brindisi

Commenta

Sto operando...
                      X