annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: và veramente da dio...

Messaggio originariamente postato da SergioS2
    ... ...solo ke alla fine ieri ha rotto il cambio x fare i tondi...
    xkè fare i tondi con una delta??? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè?
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• ho bestemmiato in turko...

....tanto ke nell'ultima manche non ha potuto gareggiare...
      LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• bhà......

...nun c'è nisciuno... ...mi vado a fà na bella partitina a mcrae 3.. ...ciauzzi....
        LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

Commenta

• ciao!
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Re: Re: và veramente da dio...

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
            xkè fare i tondi con una delta??? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè? xkè?
            xghè godi come un porco!!!
            ti trovi in una nuvola di fumo sprigionata dalla potenza infinita che hai sotto al cofano e vedi il mondo che gira intorno a te!!!!!!!

Due volte sole in vita mia ho fatto un tondo. Tutte e due le volte il giorno successivo ho rifatto la frizione (era preventivato.... dovevo rifare la frizione e allora la sera prima ho 'stondato'), la prima con la rossa e la seconda con la bianca...... esperienza da brivido!!!!!!! Potenza che esce da tutti gli angoli! Stridio di gomme da paura! Puzzo di gomma bruciata e fumo ovunque! Giuro che non vorresti fermarti più!! E poi se ne esce la deltona col motore al minimo che borbotta mentre il nuvolone sta li fermo...... andrebbe filmato!
            -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Re: Re: Re: và veramente da dio...

Messaggio originariamente postato da emabonacchi
              xghè godi come un porco!!!
              ti trovi in una nuvola di fumo sprigionata dalla potenza infinita che hai sotto al cofano e vedi il mondo che gira intorno a te!!!!!!!

Due volte sole in vita mia ho fatto un tondo. Tutte e due le volte il giorno successivo ho rifatto la frizione (era preventivato.... dovevo rifare la frizione e allora la sera prima ho 'stondato'), la prima con la rossa e la seconda con la bianca...... esperienza da brivido!!!!!!! Potenza che esce da tutti gli angoli! Stridio di gomme da paura! Puzzo di gomma bruciata e fumo ovunque! Giuro che non vorresti fermarti più!! E poi se ne esce la deltona col motore al minimo che borbotta mentre il nuvolone sta li fermo...... andrebbe filmato!

Ecco che esce il tamarro che c'e` in te!!!

Ciao Ema!!!
              "E` un mondo difficile e vita intensa. Felicita` a momenti e futuro incerto"

Commenta

• io con la 16v ho fatto tanti di quei tondi da vomitare

meglio di una scopata

quella 16v ha visto l'inferno eppure non si è mai rotta!!! ASURDO!!! sono sicuro che se ci faccio con la Evo rompo subito... tanto è sempre così, quando uno ci tiene a qualcosa sta a veere che si rompe e quando non gli importa niente dura in eterno
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  io con la 16v ho fatto tanti di quei tondi da vomitare

meglio di una scopata

quella 16v ha visto l'inferno eppure non si è mai rotta!!! ASURDO!!! sono sicuro che se ci faccio con la Evo rompo subito... tanto è sempre così, quando uno ci tiene a qualcosa sta a veere che si rompe e quando non gli importa niente dura in eterno
                  Non ci crede nessuno che non t'importava nulla della 16v

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                    io con la 16v ho fatto tanti di quei tondi da vomitare

meglio di una scopata

è kosì purtroppo ke sfiga!.......scai scoperto qualkosa di buono sul PM ke ti ho mandato....utto bene?
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

• Ciao a tutti Deltomani!
                      Vado a cena...

Commenta

Sto operando...
                      X