Buonasera!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
dovrò comprarmi ruoteclassiche...
deltisti!!! stasera mi sono arrivati gli specchietti!!!
però la delta è dal meccanico fino a sabato se tutto va bene[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
dovrò comprarmi ruoteclassiche...
deltisti!!! stasera mi sono arrivati gli specchietti!!!
però la delta è dal meccanico fino a sabato se tutto va bene
........è troppo bello a furia di vederlo l'ho consumato w la delta!!!
ps....da come puoi vedere la skritta 555 vado per la suby....sai di delta ce ne sono già molte nei paesini vicino al mio e la suby nn ce l'ha nessuno!27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
la Subaru Impreza STI del 2003 è fantastica!! se mai un giorno farò un pò di soldi la metterò vicino alla Delta
Blu con cerchi oro... e magari sognando un altro pochino voglio pure un'integrale 16v con estetica della martini san remo 1989! eccezzionale[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
la Subaru Impreza STI del 2003 è fantastica!! se mai un giorno farò un pò di soldi la metterò vicino alla Delta
Blu con cerchi oro... e magari sognando un altro pochino voglio pure un'integrale 16v con estetica della martini san remo 1989! eccezzionale
........l's2000 nn so ke pensare sai mio fratello la stava per acquistare(fece preventivo e altro) una ventina di giorni prima del 27/06.......maledetto martedì27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
se vuoi un consiglio spensierato prenditi la Suabaru o la Delta... o cmq una vettura turbo benzina!!
nessun aspirato potra darti simili emozioni[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
Daniè..cmq è un ritaglio piccolino, non conviene comprare ruoteclassiche per quello...io lo compro sempre sai amo le auto anzianotte e su questo numero c'è un bellissimo speciale sulla storia di un'auto che mi tira molto l'Alfa GT junior dal 1300scalino al 2000 per passare alla mitica 1750...
Per GSX ti capisco...
Commenta
-
se vuoi un consiglio spensierato prenditi la Suabaru o la Delta... o cmq una vettura turbo benzina!!
nessun aspirato potra darti simili emozioni
ps la suby come va??.......nn ci so mai andato nella suby....nella delta evo si ma quel koglione andava pianoooooooooooo ke + piano nn si puooooooooo!27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
Siamo i peggio.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80
Daniè..cmq è un ritaglio piccolino, non conviene comprare ruoteclassiche per quello...io lo compro sempre sai amo le auto anzianotte e su questo numero c'è un bellissimo speciale sulla storia di un'auto che mi tira molto l'Alfa GT junior dal 1300scalino al 2000 per passare alla mitica 1750...
Per GSX ti capisco...
2) sono cose ke nn si dovrebbero capire.......xkè per capirle significa ke ci sei passato anke te e quindi27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
Siamo i peggio.
Commenta
Commenta