non lo conosco... perciò non posso garantirti niente
per la blu posso darti il numero e magari provi a farti dire qualcosa! magari gli dici che se il prezzo è oltre i 15.000 o quanto decidi te non fai nemmeno il viaggio...
avranno un minimo di decenza nel farti evitare un viaggio!! non saranno così stronzi da farti andar la e poi ti sparano cifre assurde tipo 20.000
a me sembra di aver già visto quella delta quasi 2 anni fa.. non ricordo se era a Cesena ma mi sembra di si! pure quella che ho visto io era del 1994! stessocolore ma non ricordo gli interni...
il prezzo era 30 milioni...
prova a telefonare: 0547 384433
se ti risponde uno un pò maleducato e scocciato è lo stesso che ha risposto a me e mi ha chiuso il tel in modo abbastanza scocciato... vaffanculo stronzo!
ricordo che pure il tipo della evo blu che vidi io era stronzo!
forse è davvero la stessa! se fosse ancora a 30 milioni secondo me è buono come prezzo per una del 1994 unico proprietario originale con 1 anno di garanzia
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT non lo conosco... perciò non posso garantirti niente
per la blu posso darti il numero e magari provi a farti dire qualcosa! magari gli dici che se il prezzo è oltre i 15.000 o quanto decidi te non fai nemmeno il viaggio...
avranno un minimo di decenza nel farti evitare un viaggio!! non saranno così stronzi da farti andar la e poi ti sparano cifre assurde tipo 20.000
a me sembra di aver già visto quella delta quasi 2 anni fa.. non ricordo se era a Cesena ma mi sembra di si! pure quella che ho visto io era del 1994! stessocolore ma non ricordo gli interni...
il prezzo era 30 milioni...
prova a telefonare: 0547 384433
se ti risponde uno un pò maleducato e scocciato è lo stesso che ha risposto a me e mi ha chiuso il tel in modo abbastanza scocciato... vaffanculo stronzo!
ricordo che pure il tipo della evo blu che vidi io era stronzo!
forse è davvero la stessa! se fosse ancora a 30 milioni secondo me è buono come prezzo per una del 1994 unico proprietario originale con 1 anno di garanzia
Ma ti ha detto 18.000 trattabili?
All'altro telefono domani, sai nello stesso giorno 2 rompi@@ non vorrei che si facesse venire un infarto
Grazie ancora, daniele!
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
oppure c'è un tipo che vende una 4WD ex ufficiale guidata da Alen in portogolla 1987 mi sembra a soli 30.000 euro!!
altrimenti una Martini 6 a 27.000 con 40.000 km MERAVIGLIOSA!
Lancia Delta sembra blu... interni in pelle, completamente messa a nuovo, tel: 0541 742336 ore ufficio
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
18.000 non trattabili... ha detto magari 100 euro (rideva) ma già la svende perchè di solito le blu lagos vanno oltre i 20.000
Belot xchè non compri la Delta Vasco Rossi che su autoscout???
scherzo!!! Cmq se a natale non sai che fare e io non ho venduto la Martini vieni a trovarmi al mare che te la faccio provare!!!
Ps. mi piacerebbe provarla anche a me dato che ancora non sono riuscito a guidarla.....forse questo fine sett è quello giusto!!!
Cmq fossi in te comprerei una serie limitata xchè anche se la paghi un po di più ora in futuro continuerà ad avere il suo valore.....
Lotus Elise R - ex-Honda CivicType R Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT 18.000 non trattabili... ha detto magari 100 euro (rideva) ma già la svende perchè di solito le blu lagos vanno oltre i 20.000
Allora mi dispiace ma è fuori dalla mia portata
Però domani telefono per il lord... non si sa mai!
E, in fondo....
DOMANI È UN'ALTRO GIORNO...
Tnx
Follow me, if you can! IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT 18.000 non trattabili... ha detto magari 100 euro (rideva) ma già la svende perchè di solito le blu lagos vanno oltre i 20.000
Allora mi autorizzate a dire che anch'io la svendo la Martini5????
Dai anche della mia chiedono più di 20.000.....e poi la mia è veramente nuova!!!
Lotus Elise R - ex-Honda CivicType R Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies
Commenta