Messaggio originariamente postato da emabonacchi Salve ragazzi!
In bocca al lupo deltone4wd!
.....iniziamo a lavorare, va!
ema certo che anche tu....ti svegli sempre cosě tardi ?
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
....io sono sempre sveglio, anche quando sembra che stia dormendo... in realtŕ sto pensando a qualcosa di utile..... sempre molto produttivo! (sto andando fuori di cervello!)
Messaggio originariamente postato da mattomatteo80 Buongiorno ragazzi....
CHi ci sarŕ ad Imola???????
Vi piace......
porcaccia la miseria,la conosco in ogni millimetro,ma cavolo ogni volta che la vedo č sempre meravigliosamente stupenda......
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene DeltaS4Group BHenriToivonenClub-Presidente Fondatore Reparto CorseABARTH"Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto cosě potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivň alla fine del primo rettilineo e intraversň l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
visto che č tardi e non posso leggere le dieci pagine che mi mancano......ma quanto scrivete?una settimana senza pc e mi sembra di dover rilegger una enciclopedia....ma visto che č di delta va bene......
....comunque non so se č stato mensionato ma domenica questa cěč un raduno a montecastrilli.....(in umbria)......per chi č della zona o vuole saperne qualcosa scriva.....
Messaggio originariamente postato da Mr.T visto che č tardi e non posso leggere le dieci pagine che mi mancano......ma quanto scrivete?una settimana senza pc e mi sembra di dover rilegger una enciclopedia....ma visto che č di delta va bene......
....comunque non so se č stato mensionato ma domenica questa cěč un raduno a montecastrilli.....(in umbria)......per chi č della zona o vuole saperne qualcosa scriva.....
eheh ,tu una settimana,io tre mesi,ci ho rinunciato perchč non era cosa........
cmque bene cosě,magica delta...........
Commenta