annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao matto

800€ in meno è già il passaggio di proprietà ....cifra da non trascurare che è utile togliere se possibile.

la cifra non è male...a me il colore non piace tanto però so di avere gusti particolarissimi
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

Commenta

• ciao matteo
      Follow me, if you can!
      IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• La richiesta è ok.
        Se la macchina fosse carina, sarebbe la fine della tua sofferenza (soprattutto, i tuoi coglioni tirerebbero un sospiro di sollievo).

Verde York, è un colore serio e gli interni sono alti e beje che fanno una certa eleganza. Poi, devo dire anche che a me la delta piace assolutamente in tutti i colori che ha fatto la Lancia.
        -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Welcome Matteo!!

Come ti va?
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• ema, magari la prox settimana ci vediamo.
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• belot è molto bello quel colore,e oltretutto il numero se nn erro indica una nn kat

@ema
              ho chiesto a gente molto + competente di me,e mi ha detto che per quanto riguarda la t4 anche a motore completamente originale,se l'installazione e la mappatura vengono fatti davvero a capolavoro tale setting consente di guadagnare anche ai bassi,e non solo agli alti.......
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• la verde york è kat
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  la verde york è kat
                  non tutte le kat sono 8v
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• Ciao a tutti!
                    Sono un grandissimo fan di ogni Delta HF, ho tantissime foto tirate giù da ogni angolo della rete, e anche un pò di video...
                    Ho letto tutti gli arretrati (ci ho messo qualche giorno ) (si potrebbe quasi dire che vi conosco )e ogni giorno vado anche su www.lanciadelta.org per tenermi informato.
                    Ho pure cercato qualche delta, magari anche in pessime condizioni pur di diventare un Deltista pure io, ma il mio budget è talmente limitato...
                    Volevo farvi una domanda, magari qualcuno mi saprà rispondere:
                    cosa ne sapete di delle conversioni di alcune delta da non kat a kat effettuate in motorizzazione in italia con parti Lancia?
                    Perchè girovagando per la rete ho trovato qualche volta di qualcuno che l'aveva fatta convertire...
                    Siete MITICI e possedete delle "auto" (per dir la verità delle opere d'arte) MAGNIFICHE...

Commenta

• Sera ragazzi un saluto a tutti....

La verde York è bellissima..ne andai a vedre una a Caserta..ed ero li per li a prenderla....

Un benvenuto a Bius...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X