annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao Pazzi!!!
    Mi sono assentato un attimo....e mi avete già trovato una fidanzata....mmmm però belot nn è proprio il mio tipo..siuramente troppo peloso...ehehe
    Cmq io tutto ok...stavo stud. diritto...che palle!!!Oggi ho preso un bel 7.5 al tema di italiano...argomento: gli aspetti positivi e negativi del mondo moderno: analizzali in campo industriale, tecnico e scentifico (più o meno un titolo del genere..)Migliore voto in classe mia!!
    Ah, massi grazie x l'idea del cambio...è merito tuo (anche se alla fine nn l'ho fatta come la tua )Via scappo, ci si becca!!!Ciao a tutti!!!
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mr. hf
      Praticamente con VAE = 3000rpm fissi
      a me succede quando faccio la pulizia dell'aspirazione...pulendosi la vae e i passaggi del minimo, questo poi si alza. 3000 mai arrivato ma 2000 scarsi e fissi si.

Nelle indicazioni d'uso di questi prodotti cmq è accennato che si deve anche regolare il minimo alla fine delle operazioni...se ti può essere d'aiuto:
      stacca il contatto elettrico della vae e regola il minimo con la vite che c'è nel corpo farfallato...ogni tanto dai anche un'accelerata o 2 per vedere che il valore si riassesti a quello che l'hai impostato. a fine operazione ricolleghi la vae.
      il tutto a motore caldo naturlamente
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

Commenta

• scappo anch'io ragasssuoli
        bye bye a domani
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

• [i]gli aspetti positivi e negativi del mondo moderno: analizzali in campo industriale, tecnico e scentifico (più o meno un titolo del genere..) [/B]
          In pratica ti hanno commissionato una enciclopedia!

Potevano anche dare un titolo tipo 'Parla della storia dell'uomo dal neolitico ad oggi e prova a supporre un fututo prossimo che abbracci il prossimo millennio'!
          -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Ciao a chi viene e a chi va
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

Commenta

• Ciao Belot la tua ricerca come va???
              Cmq la martini non ha i distanziali!!!!! sono solo i cerchi con il canale di 8.5!!! infatti non credo di metterceli quei cerchi xchè sono esagerati....mi arrestano!!!!

Ciao a tutti!!!!!
              Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
              Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da diegoevo
                a me succede quando faccio la pulizia dell'aspirazione...pulendosi la vae e i passaggi del minimo, questo poi si alza. 3000 mai arrivato ma 2000 scarsi e fissi si.

Nelle indicazioni d'uso di questi prodotti cmq è accennato che si deve anche regolare il minimo alla fine delle operazioni...se ti può essere d'aiuto:
                stacca il contatto elettrico della vae e regola il minimo con la vite che c'è nel corpo farfallato...ogni tanto dai anche un'accelerata o 2 per vedere che il valore si riassesti a quello che l'hai impostato. a fine operazione ricolleghi la vae.
                il tutto a motore caldo naturlamente
                Quello di MrHf è un altro problema, congenito nelle 16v ed Evo1.
                Credo che a volte non ci sia soluzione. Bisogna solo arrendersi, eliminare il superfluo (vedi spie varie, ABS e roba elettronica varia) e usare la macchina con i suoi componenti strettamente necessari.....

Con questo, non voglio dire che non si debba tentare di risolvere i vari problemi, ma solo che a volte, le cose risultano talmente complicate che, o hai un grosso colpo di culo e le risolvi, o ne fai a meno.
                In 220000 Km, la mia vecchia Delta era in ottima forma, ma, l'ABS era stato eliminato (ed 'estirpata' la relativa spia sul quadro), la lucina dell'iniezione era nel cassettino portaoggetti e la VAE, dopo un problema identico a quello di MRHF, fu sostituita e funzionava a dovere, ma, nel mio caso, forse fu un colpo di fortuna.
                La Delta che ho adesso, per ora, ha subito l'amputazione della sola spia degli iniettori. Anche alla precedente, si verificò lo stesso problema, come a questa intorno ai 150000 Km. Diventai pazzo! Feci sostituire tutti i sensori possibili ed immaginabili. Feci rifare quasi tutti i cablaggi, ogni tipo di diagnosi elettronica NON dava alcuna anomalia ma la spia puntualmente si accendeva e mi mandava in bestia! Alla fine la tolsi. Quando è successa la stessa cosa a questa, ho provato a cercare il guasto. NON è saltato fuori e la ho tolta immediatamente!
                -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nikbravogt
                  Ciao Belot la tua ricerca come va???
                  Cmq la martini non ha i distanziali!!!!! sono solo i cerchi con il canale di 8.5!!! infatti non credo di metterceli quei cerchi xchè sono esagerati....mi arrestano!!!!

Ciao a tutti!!!!!
                  Ciao nick!

Sabato devo andare a vedere un Martini5 però il cd Lancia, dato il numero di telaio dice che è un'Evo non limitata

Mi potresti inviare un Pm con il numero di telaio della tua così, magari, si può vedere se dice la stessa cosa?
                  Follow me, if you can!

Commenta

• OH BELOT sono sempre Nik ma sotto falso nome....purtroppo sono a siena e quindi il numero di telaio te lo mando nel fine sett appena torno a casa.........

Ciao a presto!!!
                    Nik
                    La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
                    "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
                    DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
                    RANZANI GROUP
                    Nik hai fatto bene!!!
                    NikBombardiered'Italia
                    " E' già carda " Racing Team®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltamania
                      OH BELOT sono sempre Nik ma sotto falso nome....purtroppo sono a siena e quindi il numero di telaio te lo mando nel fine sett appena torno a casa.........

Ciao a presto!!!
                      Nik
                      va bene, grazie.
                      Follow me, if you can!

Commenta

Sto operando...
                      X