Ciao ragazzi!Volevo chiedervi una cosa: c'è un modo per sapere quante Delta sono state prodotte nel colore Verde Derby?non sò,attraverso le tabelle Lancia,tramite i numeri di telaio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
num Delta Verde Derby
Comprimi
X
-
amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore
quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.
Commenta
-
Re: num Delta Verde Derby
Messaggio originariamente postato da DELTA HF86
Ciao ragazzi!Volevo chiedervi una cosa: c'è un modo per sapere quante Delta sono state prodotte nel colore Verde Derby?non sò,attraverso le tabelle Lancia,tramite i numeri di telaio...
Commenta
-
La mia è una verde derby,nn è una serie limitata ma in giro nn ce ne sono molte...era una mia curiosità sapere quante ne erano state prodotte..Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Commenta
-
La mia è una verde derby,nn è una serie limitata ma in giro nn ce ne sono molte...era una mia curiosità sapere quante ne erano state prodotte..
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
Quindi vorresti dire che la tua è una Delta integrale di serie dove tu hai scelto il colore di carrozzeria?
Commenta
-
Io l'ho acquistata usata 3 mesi fà e, avendone viste poche in giro,mi chiedevo se la produzione di tale colore di carrozzeria fosse stata limitata solamente ad un arco di tempo..La mia è del Gennaio '92...Membro de " I Toscanacci"......
Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...
Commenta
Commenta