annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

num Delta Verde Derby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• num Delta Verde Derby

Ciao ragazzi!Volevo chiedervi una cosa: c'è un modo per sapere quante Delta sono state prodotte nel colore Verde Derby?non sò,attraverso le tabelle Lancia,tramite i numeri di telaio...
    ...Membro de " I Toscanacci"......

Lancia delta Verde derby 300cv+IVA....
    Renault 5 GT Turbo 120 cv+IVA...
    Peugeot 106 Rallye 103 cv +IVA...

se cerchi nei vari siti delle lancia delta le trovi

Commenta

www.lanciadelta.org

trovi tutte le serie speciali con foto dati e numeri degli esemplari prodotti!
      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

Re: num Delta Verde Derby

Messaggio originariamente postato da DELTA HF86
        Ciao ragazzi!Volevo chiedervi una cosa: c'è un modo per sapere quante Delta sono state prodotte nel colore Verde Derby?non sò,attraverso le tabelle Lancia,tramite i numeri di telaio...
        O verde York?

Commenta

La mia è una verde derby,nn è una serie limitata ma in giro nn ce ne sono molte...era una mia curiosità sapere quante ne erano state prodotte..

Commenta

La mia è una verde derby,nn è una serie limitata ma in giro nn ce ne sono molte...era una mia curiosità sapere quante ne erano state prodotte..
            Quindi vorresti dire che la tua è una Delta integrale di serie dove tu hai scelto il colore di carrozzeria?
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

prova a chiedere in un officina lancia se hanno il cd con i numeri di telaio...però credo sia difficile risalire al numero:rolleyes:
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                Quindi vorresti dire che la tua è una Delta integrale di serie dove tu hai scelto il colore di carrozzeria?
                no è una colorazione che esiste ma non entra fra le serie limitate come le martini, le blu lagos, la giallo ginestra ecc ecc.
                aBBusivi Triveneti
                ...il forum...

Commenta

Io l'ho acquistata usata 3 mesi fà e, avendone viste poche in giro,mi chiedevo se la produzione di tale colore di carrozzeria fosse stata limitata solamente ad un arco di tempo..La mia è del Gennaio '92

Commenta

Sto operando...
                  X