annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---alfa156 2.0 jts o lancia lybra 2.0--??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ---alfa156 2.0 jts o lancia lybra 2.0--??

Ciao a tutti!!!!
    mio padre vuole cambiare auto ed è fissato con la lancia lybra 2.0,
    non riesco a fargli cambiare idea!!!
    Io vorrei tanto un'alfa ma non so più cosa fare

secondo voi qual è la migliore:

-alfa156 2.0 jts (magari con un bel pack sport che la incolla alla strada...) oppure

-lancia lybra 2.0???

fatevi sentire in miliardi!!!!!!!!!!!!!

Grazie a tutti
    ciao
    32
    alfa 156 2.0 jts
    81.25%
    26
    lancia lybra 2.0
    18.75%
    6
    +++SHU+++

STESSA

cos acapitata a me.....alla fine mio padre s'è preso la Lybra 2.0 Executive SW.....stupenda macchina!Sinceramente io preferisco la 156 poi il 2.0 Jts l'ho provato ed è un motore straordinario....la linea è pi sportiva e bella.....ma come ELEGANZA la Lancia è di un alotro pianeta!Quindi se è per tuo babbo credo che la Lybra sia la soluzione migliore.....ti posso assicuare che il 2.0 a 5 cilindri spinge anche abbastanza ed è un bel motore!Certo l'alfa è un'altra cosa però......NON tutti AMANO PRESTAZIONI E SPORTIVITA'....c'è chi preferisce comodità e comfort!
    La lybra 2.0 executive è straordinaria non ha niente (anzi) dainvidiare a BMW e mercedes
    A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

Commenta

Sono due ottime macchine..
      la Alfa è più sportiva ma la Lybra con gli interni in pelle e il rivestimento lusso fa paura...
      @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

gia se e per tuo padre credo ke la lybra sia la cosa migliore!anche se nn ha il jts come motore! per il resto tenendo conto ke nn ' un tipo ke ama molto la sportivita direi ke e la scelta migliore... è kiaro ke io avrei scelto la 156 con pack sport!e soprattutto il 2.0jts

Commenta

ok ok ma la lybra non "corica"un po troppo in curva?
          ha delle molla che sembrano di gelatina!!
          :rolleyes:
          +++SHU+++

Commenta

no no

Messaggio originariamente postato da SHU
            ok ok ma la lybra non "corica"un po troppo in curva?
            ha delle molla che sembrano di gelatina!!
            :rolleyes:
            il 2.0 tiene bene...te lo posso assicurare già sperimentato poi al limite ci monti una ssettino....
            A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

Commenta

Alfa 156 2.0 JTS.
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Re: no no

Messaggio originariamente postato da mala
                il 2.0 tiene bene...te lo posso assicurare già sperimentato poi al limite ci monti una ssettino....
                vallo a convincere a mio padre a montare "l'assettino", se gli attacco anche solo un adesivo sulla sua macchina mi fa una multa di 350 € (.....e meno male che non fa il poliziotto di mestiere! )
                Comunque( purtroppo) forse hai ragione...per mio padre è meglio un'auto tranquilla....non vorrei che alla fine diventa malato come me!!!
                +++SHU+++

Commenta

la 156 è più sportiva, la lybra è moooolto più elegante........
                  quindi meglio 156!!!
                  cmq la lybra è una bella macchina...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

alfa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
                    gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
                    N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
                    la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

Commenta

Sto operando...
                    X