annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---alfa156 2.0 jts o lancia lybra 2.0--??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ALFA!!!

Commenta

Bhè, sono due auto molto diverse...una è sportiva, l'altra è più signorile direi... mah, io che vent'anni sceglierei la 156 e infatti ho votato per quella... però chi lo sà... con l'età magari si sente il bisogno di un auto con altre caratteristiche...

Commenta

Ho votato per la 156 perchè è nettamente più bella...Poi la Lybra non mi ha mai entusiasmato,ho sentito come vanno la 105 jtd e la 1.8 16v...sì,gli interni sono dotati e curati (anche se non al top) ma alcuni particolari rischiano di essere un po' pretenziosi...come l'enorme display ad altezza occhi....di notte rompe un po'!Mi piacciono le luci nelle maniglie ma trovo scomodi i comandi degli alzacristalli.In più non riesco a capire perchè,ma il clima non funziona come dico io!!!La 156 ha una linea stupenda,anche se forse è un po' ppiù scomoda (specie per salire e scendere) ed ha un bagagliaio che accoglie bene solo il carica cd.In più ha il raggio di sterzata di un dragsterer fare una manovra ci vuole un'ora. Ma poi ha un telaio che rende quasi superfluo l'indurimento dell'assetto.....
        bye
        LK
        Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
        Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
        "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
        Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
        -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

ALfa

la Lybra la prendere solo sw

ma anche su queste dimensioni preferisco di gran lunga la linea della 156
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

x tuo padre, lybra!! ha una linea molto + signorile e snella della 156 anke se è + lunga di quasi 10 cm.. e come interni è da paura
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

si confermo......

Commenta

sinceramente esteticamente la lybra berlina non è che mi piaccia molto..a differenza della SW...
                io prenderei la 156..
                però...se tu padre cerca un auto comoda...ma comoda sul serio...credo che la lancia sia più indicata
                Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

chi si rivede

Commenta

Messaggio originariamente postato da puma156
                    sinceramente esteticamente la lybra berlina non è che mi piaccia molto..a differenza della SW...
                    io prenderei la 156..
                    però...se tu padre cerca un auto comoda...ma comoda sul serio...credo che la lancia sia più indicata
                    Bhè, chiaro, se dovessi prendere una Lybra non valuterei neanche l'ipotesi di prenderla berlina.. la SW è molto più riuscita...

Commenta

sarà.. io odio tutte le sw indistintamente (tranne la 1556 sportwagon ke è bellissima!):rolleyes:
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X