Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

COSA RESTERA' DELA FIAT? Rilfessioni di un fedelissimo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da DHLO 40
    Appunto.

    Cmq quando si parla dei motori fiat dicendo ... una volta erano sportivi ... virrei ricordare che TUTTE le case non producono piu' motori kattivi e inkazzati.

    I motori stile clio 16v, 205 gti o rally, uno turbo o deltone non esistono piu'...


    Tra euro 4-5-6 e ricerca della docilita' di guida oramai rassegnamoci da qui a 10 anni a girare tutti su TDI o JTD non riprogrammabili

    Quello che dici purtroppo è giusto. Sigh!
    Io parlo chiaro:
    1) non me ne frega una cippa delle norme anti inquinamento.
    2) chi l'ha mai voluta la docilità di guida?
    3) a costo di andare a piedi non comprerò mai un TDI o un JTD (ma se proprio fossi costretto a farlo sceglierei un JTD, perche almeno è Fiat!!!! = abbasso le tedesche!)
    4) non me ne frega un fico secco dei dispositivi elettronici: quindi NO all'ABS, NO all'ESP, NO all'ASR, al TCS, all'ESR e a tutte ste sigle stupide che vogliono dire una cosa sola: IL GUIDATORE NON HA PIU LA PADRONANZA SUL VEICOLO!!!! MA GUIDIAMO NOI O...CHI?
    Dico io, se uno compra un'auto che lo aiuta a frenare, lo aiuta a sterzare, lo aiuta a mantenere la stabilità in curva, lo aiuta ad evitare i pattinamenti in accelerazione....ecc..ecc..ecc....MA ALLORA COSA GUIDA A FARE? CHE VADA IN PULMANN!!!!!!!!!!!

    E poi cos'è sta storia dei Diesel??? A questo proposito ti invito a leggere la mia discussione in merito "Guerra al motore diesel..." cliccandi sul link qui sotto!

    Ciao!!!
    Old school

    Diesel? No grazie, il fumo mi da fastidio...
    Parola d'ordine: ABUSIVO!

    Commenta


    • #22
      La fiat è storia... cmq ricordiamo ke purtroppo siamo solo noi Italiani a disprezzare il nostro prodotto. Ke io sappia in Germania, ce ne sono di possessori e di preparatori di Fiat, Lancia e Alfa. I più famosi, ke ora mi vengono in mente sono Hormann e Novitec.
      I flop ci sono stati per tutte le case costruttrici, ma chissà come mai quando si devono attaccare al gruppo Fiat, devono sempre tirar fuori o la "Duna" o l'"Arna" ... qnd poi dici ke la Punto e la Uno sono state campionesse di vendite, allora arriva l'altra risposta:"E va beh... costano poco..."

      Mah

      Commenta


      • #23
        E' sempre il solito trito e ritrito discorso.... il prodotto italiano fa caccare e quello straniero e' bello.... meglio se tedesco....

        Lo fa il gruppo Fiat... ma si sara il solito inaffidabile mezzo....
        Lo va il gruppo VW ... troppo affidabile....

        Intanto io (ma e' un miracolo) ho una Fiat con 278Mila Km e va alla grande.... amici con la golf a 40mila gia ferme.... (ma e' un caso unico) ... con la polo .. meglio che nn dico niente!!!!

        Nel caso mio piuttosto che comprare una macchina tedesca me ne vado a piedi ... gia ne guido una x lavoro... una Corsa C .... meglio nn commentare su confort e affidabilita!!!!

        W la FIAT!!!!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da newmak
          E' sempre il solito trito e ritrito discorso.... il prodotto italiano fa caccare e quello straniero e' bello.... meglio se tedesco....

          Lo fa il gruppo Fiat... ma si sara il solito inaffidabile mezzo....
          Lo va il gruppo VW ... troppo affidabile....

          Intanto io (ma e' un miracolo) ho una Fiat con 278Mila Km e va alla grande.... amici con la golf a 40mila gia ferme.... (ma e' un caso unico) ... con la polo .. meglio che nn dico niente!!!!

          Nel caso mio piuttosto che comprare una macchina tedesca me ne vado a piedi ... gia ne guido una x lavoro... una Corsa C .... meglio nn commentare su confort e affidabilita!!!!

          W la FIAT!!!!
          Ciao New!
          Concordo pienamente con quello ke hai detto. X carità ci sono molte auto straniere ke mi piacciono davvero (per esempio la 206 ), ma nn x questo criticherò senza un preciso motivo un prodotto italiano!!!
          Io ho detto che la Stilo 5 porte non mi piace tantissimo, così come il posteriore della 3p, ma nn posso nn ammettere ke è un'auto rifinita molto bene e con un frontale ke definire aggressivo è poco!
          Se in un futuro acquistassi una Stilo (anche se preferirei la 147 ) sicuramente le farei un bell'assetto, le metterei uno spolierino (mi piace anche quello dell'Abarth) e due belle minigonne (non ti faccio la lista delle modifiche altrimenti facciamo notte eheheh ).
          Visto ke sto parlando della Stilo, ti posso dire secondo me un'altra sua pecca: il motore 2.4 20v da 170cv. Io l'ho provata e ha un'ottima progressione, ma non è un motore sportivo (specie se si ha una massa di più di 1200kg!!!
          Ma la JTD (115cv) o la 1.8 secondo me sono un buon compromesso tra affidabilità e prestazioni.
          Questo è solamente un mio semplice parere .

          ONORE ALLA FIAT!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da RedDevil78
            Ciao New!
            Concordo pienamente con quello ke hai detto. X carità ci sono molte auto straniere ke mi piacciono davvero (per esempio la 206 ), ma nn x questo criticherò senza un preciso motivo un prodotto italiano!!!
            Io ho detto che la Stilo 5 porte non mi piace tantissimo, così come il posteriore della 3p, ma nn posso nn ammettere ke è un'auto rifinita molto bene e con un frontale ke definire aggressivo è poco!
            Se in un futuro acquistassi una Stilo (anche se preferirei la 147 ) sicuramente le farei un bell'assetto, le metterei uno spolierino (mi piace anche quello dell'Abarth) e due belle minigonne (non ti faccio la lista delle modifiche altrimenti facciamo notte eheheh ).
            Visto ke sto parlando della Stilo, ti posso dire secondo me un'altra sua pecca: il motore 2.4 20v da 170cv. Io l'ho provata e ha un'ottima progressione, ma non è un motore sportivo (specie se si ha una massa di più di 1200kg!!!
            Ma la JTD (115cv) o la 1.8 secondo me sono un buon compromesso tra affidabilità e prestazioni.
            Questo è solamente un mio semplice parere .

            ONORE ALLA FIAT!!!

            Tu pensi esattamente come la penso io!!!
            Tanto e' vero che la mia morosa si e' appena presa la 206 cc ... bellina anche se come rifiniture devo dire nn e' prorpio il max...Cmq mi piace nel complesso!!

            Stessa cosa che pensi tu la penso io della Stilo... e se dovessi prendere una macchima prenderei anche io una 147... mi piace una cifra poi con un bell'assetto nn ti dico!!!!

            FIAT - GARAGE Member
            NOW 500 ABARTH ESSEESSE
            T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
            ---- X tutti i veri Tipisti ---

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da newmak
              Tu pensi esattamente come la penso io!!!
              Tanto e' vero che la mia morosa si e' appena presa la 206 cc ... bellina anche se come rifiniture devo dire nn e' prorpio il max...Cmq mi piace nel complesso!!

              Stessa cosa che pensi tu la penso io della Stilo... e se dovessi prendere una macchima prenderei anche io una 147... mi piace una cifra poi con un bell'assetto nn ti dico!!!!

              Complimenti alla tua tipa x l'acquisto!!!
              Bellissima la CC!!!
              La mia tipa dovrebbe comprare a Settembre la Citroen C3 e anche lì... inizio modifiche!!!

              Commenta


              • #27
                non credere

                Messaggio originariamente postato da DHLO 40
                Appunto.

                Cmq quando si parla dei motori fiat dicendo ... una volta erano sportivi ... virrei ricordare che TUTTE le case non producono piu' motori kattivi e inkazzati.

                I motori stile clio 16v, 205 gti o rally, uno turbo o deltone non esistono piu'...


                Tra euro 4-5-6 e ricerca della docilita' di guida oramai rassegnamoci da qui a 10 anni a girare tutti su TDI o JTD non riprogrammabili
                che gireremo su motori diesel.....il diesel è una moda e come tutte le mode passerà vedrai!!!Basta vedere l'ultimo della VW il 5.0 V10 da 7 km/l.....scusami a quel punto mi compro un bel 3.0 benzina che tra l'altro consuma anche meno!!!
                Tra l'altro il gasolio costa di più a produrlo rispetto alla benzina...ma è gravato da meno tasse!Nel 2005 le tasse su benzina e gasolio saranno pareggiate....
                A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Complimenti alla tua tipa x l'acquisto!!!
                  Bellissima la CC!!!
                  La mia tipa dovrebbe comprare a Settembre la Citroen C3 e anche lì... inizio modifiche!!!
                  Esatto!!! Infatti stiamo gia pensando a cosa fare e la car e' ancora in concessionario..... e lo so sono malato e la sto trascinando nel baratro del tuning!!!ehehe

                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da newmak
                    Esatto!!! Infatti stiamo gia pensando a cosa fare e la car e' ancora in concessionario..... e lo so sono malato e la sto trascinando nel baratro del tuning!!!ehehe


                    La mia è già caduta nel baratro da qnd l'ho portata all'Autokit a Maggio .
                    Per la CC ci sono dei bei kit. Ce n'era una all'Autokit stupenda. Era quella grigia e lilla.

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                      La mia è già caduta nel baratro da qnd l'ho portata all'Autokit a Maggio .
                      Per la CC ci sono dei bei kit. Ce n'era una all'Autokit stupenda. Era quella grigia e lilla.
                      Si so quale dici .. e' fantastica!!! pero si voleva fare qualcosa di originale.... insomma di unico.... poi per prima cosa c'e' l'assetto da fare... che cosi mi sembra un fuoristrada... eheheh sai com'e mi piace rasoterra... ehhhehe
                      E fari dietro tipo Lexus..
                      FIAT - GARAGE Member
                      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                      ---- X tutti i veri Tipisti ---

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X