Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, Cucciola mia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Addio, Cucciola mia!!!

    Apro questo 3d x ricordare la mia Cucciola, ossia la Uno 60 S prima serie di mia madre che ci ha accompagnati x ben 9 anni e mezzo. Addio Cucciola mia, che mi hai sempre portato in giro dappertutto, anche in Spagna, che sei arrivata a trainare un Ducato in panne tutta sola sola... Tu che correvi di qua e di là ed i miei colleghi non capivano da dove tu potessi tirar fuori tanta vitalità... ... Andavi su e giù x l'Italia, a destra e a sinistra, mi accompagnavi sempre al lavoro o anche con gli amici e sembrava non ti dovessi fermare mai più, quando invece.... .... non ce l'hai più fatta e giovedì scorso il tuo cambio ha ceduto assieme alla frizione e tu hai tirato l'ultimo respiro....

    Addio Cucciola mia!


    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

  • #2
    Decisamente una bella riuscita no..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      addio papa Iohannes Paulus II ..

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Decisamente una bella riuscita no..
        @And
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

        ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

        Marco Travaglio for President!!!

        Commenta


        • #5
          ..penso x tutti i posti in cui ti ha portato senza problema..:rolleyes:
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #6
            Peccato anche io ho una 1.0 i.e. Rap up e una 60s a carburatori.........inossidabili!!!!!!!!!!!!!!
            DSC....off forever......

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              ..penso x tutti i posti in cui ti ha portato senza problema..:rolleyes:
              E già!!! Chissà ora dove sarà! Ero così affezionato a lei!
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                io ho una 70 SL a carburatore dell'86 e, per il problema della benzina verde (è una ex Super) devo aggiungere il 3%di gasolio nel serbatoio. Oh, non ci crederete ma è un'altra macchina. Ha 213.000 km ma credo che vada tranquillamente oltre i 280.000.

                Mi dispiace taaanto per la tua Uno. Ottima macchina, anche la 60 S 1a serie. Quanti km avevi fatto con lei?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Fabio GT
                  Peccato anche io ho una 1.0 i.e. Rap up e una 60s a carburatori.........inossidabili!!!!!!!!!!!!!!
                  La tua Rap up che cilindrata ha? Per caso 1.4 i.e.? Come va?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Lee
                    io ho una 70 SL a carburatore dell'86 e, per il problema della benzina verde (è una ex Super) devo aggiungere il 3%di gasolio nel serbatoio. Oh, non ci crederete ma è un'altra macchina. Ha 213.000 km ma credo che vada tranquillamente oltre i 280.000.

                    Mi dispiace taaanto per la tua Uno. Ottima macchina, anche la 60 S 1a serie. Quanti km avevi fatto con lei?
                    Il 3% di gasolio? Spiega questa.....non ti basta mettere la VPOWER?!

                    Eheheh. Le Fiat Uno Auto inossidabili e che vanno dappertutto. La mia ex Uno 45 Fire in oltre 12 anni di carriera mi ha lasciato in strada solo una volta, ma la causa è stata il meccanico che non mi ha cambiato la centralina brakeless visto che aveva grossi problemi e sono rimasto senza.......accensione

                    Ha trainato una Renault 4 con due persone a bordo + 4 noi (6 in tutto + auto a seguito) e andava avanti lo stesso
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X