Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio, Cucciola mia!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio, Cucciola mia!!!

Apro questo 3d x ricordare la mia Cucciola, ossia la Uno 60 S prima serie di mia madre che ci ha accompagnati x ben 9 anni e mezzo. Addio Cucciola mia, che mi hai sempre portato in giro dappertutto, anche in Spagna, che sei arrivata a trainare un Ducato in panne tutta sola sola... Tu che correvi di qua e di l ed i miei colleghi non capivano da dove tu potessi tirar fuori tanta vitalit... ... Andavi su e gi x l'Italia, a destra e a sinistra, mi accompagnavi sempre al lavoro o anche con gli amici e sembrava non ti dovessi fermare mai pi, quando invece.... .... non ce l'hai pi fatta e gioved scorso il tuo cambio ha ceduto assieme alla frizione e tu hai tirato l'ultimo respiro....

Addio Cucciola mia!

L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Decisamente una bella riuscita no..
    @And

"L'intelligenza la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Decisamente una bella riuscita no..
        @And
        L'auto pi ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

..penso x tutti i posti in cui ti ha portato senza problema..:rolleyes:
          addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Peccato anche io ho una 1.0 i.e. Rap up e una 60s a carburatori.........inossidabili!!!!!!!!!!!!!!
            DSC....off forever......

Commenta

Messaggio originariamente postato da deltone4wd
              ..penso x tutti i posti in cui ti ha portato senza problema..:rolleyes:
              E gi!!! Chiss ora dove sar! Ero cos affezionato a lei!

Commenta

io ho una 70 SL a carburatore dell'86 e, per il problema della benzina verde ( una ex Super) devo aggiungere il 3%di gasolio nel serbatoio. Oh, non ci crederete ma un'altra macchina. Ha 213.000 km ma credo che vada tranquillamente oltre i 280.000.

Mi dispiace taaanto per la tua Uno. Ottima macchina, anche la 60 S 1a serie. Quanti km avevi fatto con lei?
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fabio GT
                  Peccato anche io ho una 1.0 i.e. Rap up e una 60s a carburatori.........inossidabili!!!!!!!!!!!!!!
                  La tua Rap up che cilindrata ha? Per caso 1.4 i.e.? Come va?
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra meno della met dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c' Mastercard.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lee
                    io ho una 70 SL a carburatore dell'86 e, per il problema della benzina verde ( una ex Super) devo aggiungere il 3%di gasolio nel serbatoio. Oh, non ci crederete ma un'altra macchina. Ha 213.000 km ma credo che vada tranquillamente oltre i 280.000.

Mi dispiace taaanto per la tua Uno. Ottima macchina, anche la 60 S 1a serie. Quanti km avevi fatto con lei?
                    Il 3% di gasolio? Spiega questa.....non ti basta mettere la VPOWER?!

Eheheh. Le Fiat Uno Auto inossidabili e che vanno dappertutto. La mia ex Uno 45 Fire in oltre 12 anni di carriera mi ha lasciato in strada solo una volta, ma la causa stata il meccanico che non mi ha cambiato la centralina brakeless visto che aveva grossi problemi e sono rimasto senza.......accensione

Ha trainato una Renault 4 con due persone a bordo + 4 noi (6 in tutto + auto a seguito) e andava avanti lo stesso
                    I love it when a plan comes together

Commenta

Sto operando...
                    X