Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    buonissimo!
    anonimo è bello se svernicia è meglio®

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Originariamente inviato da turbob
      Ciao a tutti!
      Ho chiesto se c'erano altre Y10, mi ha confermato che dovremmo essere in 5, tutte "turbo".
      Penso qualcuno di conoscerlo già...
      Ipotizzando faccio due conti...
      1- Enzo (ma dovrebbe essere un modello particolare)
      2- Piccolo grande uomo
      3- ex vice club (non ricordo nome)
      4- Tu
      5- ?
      bye,
      Shadow[BTg]
      http://www.y10club.it

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        ore devo uscire.... poi dopo faccio lalscnasione delle centralizzate !!!
        ciaooo
        Razhell
        Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
        ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
        >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
        In magna pericula. Semper tasta testicula....

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Shadow[BTg]
          Ipotizzando faccio due conti...
          1- Enzo (ma dovrebbe essere un modello particolare)
          2- Piccolo grande uomo
          3- ex vice club (non ricordo nome)
          4- Tu
          5- ?
          Penso anch'io che in teoria dovremmo essere:

          1- Enzo (modello particolare, ma pur sempre una turbo...)
          2- Alessandro (Piccolo grande uomo)
          3- Walter (ex vice club)
          4- Io
          5- forse Alessandro di Trieste? ( Ok è una Gt, ma spesso si confonde la Gt con la turbo, ok esisteva la 1.3 ie ma questa è un'altra storia... )
          - Born in the '79 - Socio n. 28
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"
          ------> Y10 Thread <------
          ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
          Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Ciao a tutti io sono nuova in questo forum .complimenti molto bello.
            Io ho presso la patente da poco e voglio comprare una Y10 cosa mi consigliate grazie a tutti
            ciao

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da bettyloi
              Ciao a tutti io sono nuova in questo forum .complimenti molto bello.
              Io ho presso la patente da poco e voglio comprare una Y10 cosa mi consigliate grazie a tutti
              ciao
              Ciao,
              grandissima! vedrai che rimarrai soddisfatta della y10! ne sono sicuro...

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                ciao e grazie per la risposta .ma vorrei sapere che y10 mi consigliate ce ne sono tanti modelli.
                ciao

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Ciao, la scelta non è facile, il primo consiglio, visto che cerchi un usato è che sia nelle migliori condizioni possibile, meglio se è già catalizzata così se vivi in città non ti rompono le scatole con i blocchi ai veicoli vecchi...... se la usi in percorsi cittadini o comunque in maniera da utilitaria classica cerca una IGLOO, ha il condizionatore ed in estate per il caldo lo trovo molto utile, sono le più ricercate e quindi un po più care però ne vale la pena, se invece il condizionatore non ti interessa puoi trovare le versioni: SESRIERE (4wd) ottima se vai in montagna a sciare, la VILLE per i pigri che amano il cambio automatico che in città è una vera figata, oppure la GT che con il motore 1.3 è sprintosa e divertente, se invece la scelta ricade sul modello base il fire JUNIOR è comunque un 1.1 molto carino e confortevole che ti darà non poche soddisfazioni, queste sonole versioni dal 92 al 95, identificabili perchè hanno la plancia interna arrotondata sopra al quadro strumenti.
                  Gli accessori sono tanti che puoi trovare e va a fortuna con quello che trovi già installato.

                  In rete in molti siti di annunnci economici puoi farti un'idea di ciò che c'è in giro, a volte andare a comprare una macchina anche fuori zona, ti permette di trovare vetture con pochi chilometri utilizzate da persone (anziane) che ne avevano cura e con poco ti porti a casa una vettura sana.
                  Se hai domande su un particolare modello che hai visto ma non ti convince siamo qui.

                  Le versioni più vecchie hanno la plancia squadrata tipica delle prime y-10, sono in genere vetture che hanno un po di chilometri alle spalle e in questo caso ti consiglio di analizzarle bene, specie sotto per vedere che non ci siano sorprese quali ruggine o altro, anche qui i modello sono tanti e simili a quelli della seri 93/95 con in più la versione turbo.
                  dai un occhio al sito di Shadow [BTG]:

                  http://www.y10mania.altervista.org

                  così ti fai un'idea

                  Buona caccia !!!

                  Razhell
                  Razhell
                  Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                  ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                  >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                  In magna pericula. Semper tasta testicula....

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Ciao,
                    la scelta non è facile, il primo consiglio, visto che cerchi un usato, è che sia nelle migliori condizioni possibile, meglio se è già catalizzata, così se vivi in città non ti rompono le scatole con i blocchi ai veicoli vecchi...... se la usi in percorsi cittadini o comunque in maniera da utilitaria classica cerca una IGLOO, ha il condizionatore ed in estate per il caldo lo trovo molto utile, sono le più ricercate e quindi un po più care però ne vale la pena, se invece il condizionatore non ti interessa puoi trovare le versioni: SESTRIERE (4wd) ottima se vai in montagna a sciare o fai percosri sterraati o con neve, la VILLE per i pigri che amano il cambio automatico che in città è una vera figata, oppure la GT che con il motore 1.3 è sprintosa e divertente, se invece la scelta ricade sul modello base, il fire JUNIOR è comunque un 1.1 molto carino e confortevole che ti darà non poche soddisfazioni, queste sono le versioni dal 92 al 95, identificabili perchè hanno la plancia interna arrotondata sopra al quadro strumenti.
                    Gli accessori che puoi trovare sono tanti e va a fortuna con quello che trovi già installato.

                    In rete in molti siti di annunnci economici di auto usate puoi farti un'idea di ciò che c'è in giro, a volte andare a comprare una macchina anche fuori zona, ti permette di trovare vetture con pochi chilometri utilizzate da persone (anziane) che ne avevano cura e con poco ti porti a casa una vettura sana.
                    Se hai domande su un particolare modello che hai visto ma non ti convince siamo qui.

                    Le versioni più vecchie hanno la plancia squadrata tipica delle prime y-10, sono in genere vetture che hanno un po di chilometri alle spalle e in questo caso ti consiglio di analizzarle bene, specie sotto per vedere che non ci siano sorprese quali ruggine o altro, anche qui i modelli sono tanti e simili a quelli della seri 92/95 con in più la versione turbo.
                    dai un occhio al sito di Shadow [BTG]:

                    http://www.y10mania.altervista.org

                    così ti fai un'idea

                    Buona caccia !!!

                    Razhell
                    Razhell
                    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                    In magna pericula. Semper tasta testicula....

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      benvenuta Bettyloi!
                      anonimo è bello se svernicia è meglio®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X