Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Originariamente inviato da noperation
    guardate COSA ho trovato..
    l'idea mi stuzzica parecchio
    ho giā chiesto foto e info..
    Io dico che l'assetto -6 non e` tecnicamente possibile, a meno di avere un auto rasoterra uso pista, io solo con -3 ho gia` segnato la coppa 2 volte.
    bye,
    Shadow[BTg]
    http://www.y10club.it

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Originariamente inviato da Shadow[BTg]
      Io dico che l'assetto -6 non e` tecnicamente possibile, a meno di avere un auto rasoterra uso pista, io solo con -3 ho gia` segnato la coppa 2 volte.
      anche i 120cv a 1,5 di prex con le camme originali..
      SPEED MATTERS.
      Lysholm for Life.
      NOS Rules.

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        in effetti quella y puzza parecchio..ha abbastanza cosa strane...bah bisogna vederla di persona x poter giudicare..
        Il mondo non č pių lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
        VEILSIDE STYLE
        www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

        BLITZTUNINGTEAM

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Virge
          in effetti quella y puzza parecchio..ha abbastanza cosa strane...bah bisogna vederla di persona x poter giudicare..
          Hei Raga !!! siamo a pagina 500 !!!!!!!

          wow !!!

          RAz
          Razhell
          Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
          ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente č importante....
          >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
          In magna pericula. Semper tasta testicula....

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            e tra 6 post siamo a 4000
            anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da noperation
              e tra 6 post siamo a 4000
              un saluto al volo pure di qua !!

              si fa presto a arrivare a 4000!!!

              notte raga !!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

              Ciao AA ... mi manchi cugi...

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Originariamente inviato da noperation
                ha detto Adriano (il proprietario..) che se č libero viene anche lui a Monza..
                almeno i freni a disco dietro ci sono... ma per l'assetto non e` proprio come ha scritto, ok e` piu` bassa, ma la mia esperienza quando avevo le OMP (molto basse), il parafango dietro arrivava a mezzo pneumatico, dalla foto vedo che arrivano al livello delle mie attuali.
                bye,
                Shadow[BTg]
                http://www.y10club.it

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Salve gente, torno proprio ora dal carrozziere dove ho visto un y10 con carrozzeria e interni praticamente nuovi,cerchi in lega,che stā per essere rottamata,io vorrei prenderla tutta per poi usarla come auto da trapianto organi,ma come faccio ad evitare il passaggio di proprietā??
                  Io vorrei prenderla e parcheggiarla in campagna,per poi prendere di tanto in tanto i pezzi di ricambio che mi servono(visto i prezzi di quelli nuovi"una guarnizione esterna dello sportello,avete capito bene una sola costa la bellezza di 87 Euro!!!Ma siamo Matti??"") quindi non ci andrei in giro.
                  Posso firmare qualche altro tipo di carta che mi permetta di far dormire sonni tranquilli all'attuale proprietario e di farmi prendere quell'auto senza il passaggio??
                  Booo!!

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    sai che volevo scriverti ieri? messa a posto la macchina dopo l'incidente con il cavallo?
                    devi far radiare le targhe.. poi la puoi trasportare con un carro attrezzi..
                    oppure se va ancora puoi farti dare da un qualche conoscente una targa
                    in prova e la puoi portare sul luogo dove la lasceresti per poi portare libretto
                    e targhe all'autodemolitore per farle radiare..

                    siamo sui 300€ come pratica.. magari se li fai risparmiare al vecchio proprietario
                    te la lascia a quel prezzo....
                    anonimo č bello se svernicia č meglioŽ

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X